Al termine del match tra Atalanta e Chievo, chiusosi sul 2-2, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico nerazzurro Stefano Colantuono: “Anche se non contava per la classifica dispiace aver sciupato il risultato perché a 10 secondi dalla fine avevamo in pugno la partita. Bonaventura è il sesto giocatore in nazionale negli ultimi anni, quindi vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro. Abbiamo fatto un buon campionato nonostante tre giocatori importanti ceduti a gennaio. Anche se il girone di ritorno non è stato all’altezza di quello d’andata ci siamo salvati, il nostro obiettivo è sempre quello di dare continuità ai campionati di Serie A. I programmi per l’anno prossimo li faremo nei prossimi giorni, questa squadra ha sicuramente bisogno di qualcosa. C’è molto da lavorare, dobbiamo iniziare subito perché ogni giorno perso è un passo indietro. Abbiamo le idee chiare, anche se è inutile fare nomi. Sarà un campionato più difficile rispetto a quest’anno. Capelli? Ha giocato e ha fatto la sua parte”.
Su Denis: “I suoi gol sono stati importanti, credo che lo terremo a Bergamo perché per noi è importante. Ma ovviamente bisognerà fare tutte le valutazioni del caso. Siamo stati bravi a salvarci con anticipo, ma dobbiamo ricominciare subito a lavorare”.
[Alessandra Stefanelli – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy