La partita Colonia – Hertha Berlino di Sabato 16 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 16° giornata di Bundesliga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: COLONIA-HERTHA BERLINO 0-0
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Colonia e Hertha Berlino. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
90' Minuti per Elvis Rexhbeçaj che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
90' Dominick Drexler lascia il campo
86' Buttato nella mischia Luca Netz
86' Maximilian Mittelstädt lascia il campo
86' Daishawn Redan fa il suo ingresso in campo
86' Gli fa spazio Jhon Córdoba per Hertha Berlino
79' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Jhon Córdoba
79' Il tecnico inserisce Ismail Jakobs sul terreno di gioco
79' Fuori Jannes Horn, ecco la mossa dell'allenatore
78' Entra in campo Anthony Modeste per Colonia
78' Gli fa spazio Kingsley Ehizibue per Colonia
77' L'arbitro è irremovibile, giallo per Rafael Czichos
69' Salih Özcan rimpiazza il compagno di squadra
69' Jonas Hector fuori campo per dar spazio al compagno
63' Intervento da cartellino giallo per Sava Čestić
60' Dalla panchina si alza Matheus Cunha che fa il suo ingresso
60' Dodi Lukebakio fuori campo per dar spazio al compagno
54' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Vladimír Darida
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Colonia e Hertha Berlino vanno agli spogliatoi sul risultato di 0 a 0
45' E' giallo! Omar Alderete riceve il cartellino dall'arbitro
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Colonia – Hertha Berlino in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
HERTHA BERLINO: Alexander Schwolow; Peter Pekarík, Niklas Stark, Omar Alderete, Maximilian Mittelstädt (dal 41' st Luca Netz), Vladimír Darida, Mattéo Guendouzi, Lucas Tousart, Krzysztof Piątek, Dodi Lukebakio (dal 15' st Matheus Cunha), Jhon Córdoba (dal 41' st Daishawn Redan). A disposizione: Rune Jarstein, Lukas Klünter, Jordan Torunarigha, Deyovaisio Zeefuik, Santiago Ascacíbar, Mathew Leckie. Allenatore: Bruno Labbadia.
Reti: al ' pt .
Ammonizioni: al 32' st Rafael Czichos (COL), al 18' st Sava Čestić (COL), al 45' pt Omar Alderete (HER), al 9' st Vladimír Darida (HER), al 34' st Jhon Córdoba (HER).
Presentazione della partita
COLONIA – Oggi pomeriggio, 16 gennaio 2021 andrà in scena Colonia – Hertha Berlino, incontro valevole per la giornata 16 del campionato Bundesliga, calcio di inizio previsto per le ore 15:30. Questa che seguiremo non rappresenta la prima occasione tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa volta il Colonia ha vinto con il risultato di 0-5. La partita verrà disputata al ReinEnergieStadion. L’Herta Berlino gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. Negli ultimi cinque match disputati il Colonia ha ottenuto 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 1 e ha subito 10. L’Hertha ha conseguito 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. In Bundesliga al primo posto c’é il Bayern Monaco con 33, al secondo posto il RB Lipsia con 31 e al terzo posto il Bayer Leverkusen a quota 29.
Le probabili formazioni di Colonia – Herta Berlino
Il Colonia dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Horn tra i pali, pacchetto difensivo con Cazichos, Meré e Bornauw. In mediana Hector e Skhiri, sugli esterni Wolf e Jacobs. In attacco sulla trequarti Rexhbecaj dietro a Thielmann e Duda L’Herta Berlino dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Schwolow in porta, in difesa Stark e Alderete centrali e Pekarik e Mittelstadt terzini. In cabina di regia Tousart affiancato da Darida e Guendouzi. In attacco Cordoba punta centrale e Lukebakio e Mittelstadt ali.
COLONIA (3-4-1-2): Horn; Czichos, Meré, Bornauw; Wolf, Hector, Skhiri, Jacobs; Rexhbecaj; Thielmann, Duda. Allenatore: Gisdol.
HERTA BERLINO (4-3-3): Schwolow; Pekarik, Stark, Alderete, Mittelstadt; Darida, Tousart, Guendouzi; Lukebakio, Cordoba, Ngankam. Allenatore: Labbadia
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Colonia – Hertha , valevole per la giornata 16 di Bundesliga, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.