La partita Como – AlbinoLeffe di Mercoledì 17 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 31° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: COMO-ALBINOLEFFE 1-2
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Como e AlbinoLeffe con il risultato di 1 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
90' Ed è gol! Massimiliano Gatto . Il risultato cambia, 1 a 2 adesso
83' Ed è gol! Jacopo Manconi . Il risultato cambia, 0 a 2 adesso
46' Si parte con la ripresa di Como e AlbinoLeffe.
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
26' La palla finisce in rete! Carmine Giorgione ha superato il portiere
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Como e AlbinoLeffe!
Benvenuti alla diretta di Como - AlbinoLeffe, squadre in campo pronte all'inizio del match
ALBINOLEFFE: Cerini R. (dal 29' st Borghini D.), Canestrelli S., Cori S., Gelli F., Giorgione C., Manconi J., Mondonico D., Piccoli M., Riva R., Savini A. (P), Petrungaro L. (dal 29' st Tomaselli G.). A disposizione: Berbenni L., Caruso S. (P), Cerini R., Gabbianelli G., Genevier G., Ghezzi J., Maritato P., Paganessi S. (P), Petrungaro L., Ravasio M., Trovato M.
Reti: al 45' st Gatto M. (Como) al 26' pt Giorgione C. (AlbinoLeffe), al 38' st Manconi J. (AlbinoLeffe).
Ammonizioni: al 32' pt Cicconi M. (Como), al 4' st Solini M. (Como) al 1' st Canestrelli S. (AlbinoLeffe), al 31' st Petrungaro L. (AlbinoLeffe), al 45' st Cerini R. (AlbinoLeffe).
Presentazione della partita
COMO – Mercoledì 17 marzo 2021 riflettori puntati su Como – AlbinoLeffe, match valido per la 31° giornata del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Como ha vinto con il risultato di 1-2. I bookmakers ripongono molta fiducia nella squadra lariana, quotando la vittoria a 1.66. Negli ultimi cinque match il Como ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 7 gol e subendone 5. L’AlbinoLeffe ha conseguito invece 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 1 rete e subendone 2. A dirigere la gara sarà Federico Fontani (Siena), coadiuvato dagli Assistenti Grasso e Maiorino; quarto ufficiale é Galipò. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 20:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nel girone A di Serie C guida in classifica il Como con 59 punti, a seguire Pro Vercelli con 57 e Renate con 55 .
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Como – AlbinoLeffe, valevole per la 31° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 255 satellite).
Le probabili formazioni di Como – AlbinoLeffe
Il Como dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Facchin tra i pali, pacchetto difensivo con Allievi, Bovolon e Solini. In mediana H’Maidat e Bellemo ed esterni Iovine e Koffi. In attacco Gatto trequartista alle spalle di Gabrielloni e Daniels. L’AlbinoLeffe dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari per un 3-5-2 con Savini tra i pali, difesa con Riva, Canestrelli e Borghini. In mediana Genevier affiancato da Piccoli e Nichetti ed esterni Giorgione e Tomaselli. In attacco Gelli e Cori.
COMO (3-4-1-2): Facchin; Allievi, Bovolon, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Koffi; Gatto; Gabrielloni, Daniels. Allenatore: Gattuso.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Riva, Canestrelli, Borghini; Giorgione, Piccoli, Genevier, Nichetti, Tomaselli; Gelli, Cori. Allenatore: Zaffaroni.