Risultati calcio live in diretta

Como-Fiorentina: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Como-Fiorentina di Domenica 24 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

COMO – Domenica 24 novembre, alle ore 15, allo Stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como, andrà in scena Como-Fiorentina, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

I lariani, dopo tre ko di fila, hanno portato a casa un punto da Marassi contro il Genoa. La squadra di Cesc Fabregas é quindicesima con 10 punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, tredici gol fatti e ventitré subiti. Nelle ultime cinque sfide ha collezionato due punti. La Viola viene da sei successi di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 3-1 contro il Verona. É brillantemente seconda, a pari merito con Lazio, Atalanta e Inter, a quota 24. Il suo percorso racconta di sette partite vinte, quattro pareggiate e una persa, venticinque reti realizzate e dieci incassate.  L’ultimo confronto tra le due compagini risale al mese di marzo 2024 quando finì 0-2 per la Fiorentina.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI COMO-FIORENTINA]

COMO:. A disposizione:

FIORENTINA:. A disposizione:

Reti:

I convocati della Fiorentina

Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano.

Difensori: Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri.

Centrocampisti: Adli, Bove, Cataldi, Colpani, Rubino, Mandragora.

Attaccanti: Beltran, Ikone, Kean, Kouame, Sottil.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia. Gli assistenti saranno Meli e Alssio, il quarto uomo Santoro. Marani e Serra saranno rispettivamente Var e Avar.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL COMO – Indisponibili Baselli, Gabrielloni, Mazzitelli Perrone e Sergi Roberto. Fabregas dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Audero in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Kempf e Dossena e sulle fasce da Goldanigae Moreno. In mediana Engelhardt e Mazzitelli. Tra le linee Nico Paz di supporto all’unica punta Cutrone; ali Strefezza e Fadera.

COME ARRIVA LA FIORENTINA – Assenti Gudmundsson e Richardson. Palladino dovrebbe rispondere con il modulo speculare con De Gea e con Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens pronto a formare il blocco difensivo. In mediana Adli e Cataldi. Unica punta Kean, supportata da Beltran; ai lati Colpani e Beltran.

Le probabili formazioni di Como-Fiorentina

COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Palladino.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Inoltre, come sempre, su Calciomagazine.net, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, le formazioni ufficiali, la diretta testuale e il post gara con le pagelle.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy