La partita Como – Grosseto di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 35° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: COMO-GROSSETO 2-2
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Como e Grosseto finisce qui
84' Rete! Elia Galligani riesce a trovare la via del gol
74' Rete! Elia Galligani riesce a trovare la via del gol
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
PRIMO TEMPO
45' Finisce la prima frazione di gioco tra Como-Grosseto. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme
35' La palla finisce in rete! Alessandro Gabrielloni ha superato il portiere
8' Rete per Como con Tommaso Arrigoni che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0
1' Il direttore di gara da inizio alla partita!
Como – Grosseto in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme
GROSSETO: Campeol A. (dal 36' st Fratini E.), Chiorra N. (P), Ciolli A., Cretella R., Galligani E., Kraja E., Merola D. (dal 11' st Russo R.), Piccoli G. (dal 36' st Simeoni N.), Polidori M., Raimo A., Vrdoljak M.. A disposizione: Barosi D. (P), Bifini M., Consonni W., Fratini E., Fregoli M., Gafa G., Russo R., Sersanti A., Sicurella G., Simeoni N.
Reti: al 8' pt Arrigoni T. (Como), al 35' pt Gabrielloni A. (Como) al 29' st Galligani E. (Grosseto), al 39' st Galligani E. (Grosseto).
Ammonizioni: al 14' st Rosseti L. (Como) al 17' pt Raimo A. (Grosseto), al 25' pt Cretella R. (Grosseto), al 34' pt Piccoli G. (Grosseto), al 37' pt Polidori M. (Grosseto), al 28' st Ciolli A. (Grosseto).
Presentazione della partita
COMO – Domenica 11 aprile 2021 verrà disputato Como – Grosseto, match valido per la 35°giornata del Girone A di Serie C. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Como ha vinto con il risultato di 3-4. I bookmakers danno favorita la squadra lombarda e la quota della vittoria è data a 1.53. Il Como, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 7 gol e ne ha subito 6. Il bilancio del Grosseto é invece di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 5 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove guida proprio il Como con 65 punti, in seconda posizione segue l’Alessandria con 62 e poi la Pro Vercelli con 61 .
Dove vedere la partita in TV e streaming
La sfida Como – Grosseto, valida per la 35° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su SkyPrimafila (canale 254 satellite).
Le probabili formazioni di Como – Grosseto
Il Como dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Facchin tra i pali, pacchetto difensivo con Allievi, Bovolon e Solini. In mediana H’Maidat e Bellemo ed esterni Iovine e Koffi. In attacco Gatto trequartista alle spalle di Gabrielloni e Daniels. Il Grosseto dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Barosi in porta, in difesa Cretella e Polidori centrali e Raimo e Campeol terzini. In cabina di regia Vrdoljak affiancato da Kraja e Sersanti. In attacco Sicurella fantasista alle spalle del tandem offensivo formato da Merola e Stijepovic.
COMO (3-4-1-2): Facchin; Allievi, Bovolon, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Koffi; Gatto; Gabrielloni, Daniels. Allenatore: Gattuso.
GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Cretella, Polidori, Campeol; Kraja, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Merola, Stijepovic. Allenatore: Magrini.