Como

Como-Juventus: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Como-Juventus di Venerdì 7 febbraio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

COMO – Venerdì 7 febbraio, alle ore 20.45, allo Stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como, andrà in scena Como-Juventus, anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

Indice:

I lariani sono reduci da due stop di fila: 1-2 contro l’Atalanta e 2-0 contro il Bologna. Sono quindicesimi con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e undici sconfitte, ventisette gol fatti e trentotto subiti. I bianconeri hanno archiviato la sconfitta per 2-0 contro il Napoli battendo 4-1 l’Empoli. Ora sono quinti a quota 40 con un percorso di nove partite vinte, tredici pareggiate e una persa, trentotto reti realizzate e venti incassate. Nelle ultime cinque sfide di campionato il Como ha ottenuto quattro punti, la Juventus sette. All’andata, lo scorso 19 agosto, finì 3-0 per la squadra di Thiago Motta.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI COMO-JUVENTUS]

RISULTATO IN DIRETTA: COMO-JUVENTUS

Venerdì 7 febbraio dalle ore 19:45 le formazioni ufficiali, dalle 20:45 la cronaca con commento in diretta della partita.

I convocati del Como

Portieri: Vigorito, Reina, Butez.

Difensori: Goldaniga, Iovine, Dossena, Jack, Smolcic, Valle, Van der Brempt, Lesjak.

Centrocampisti: Strefezza, Perrone, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Paz, Caqueret.

Attaccanti: Cutrone, Douvikas, Ikoné, Diao, Chinetti.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Bahri. Il quarto uomo sarà Monaldi. Al  VAR ci sarà Guida, AVAR  Maggioni.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL COMO – Squalificato Fadera. Assenti per infortunio Kempf, Moreno, Sergi Roberto, Van der Brempt e Vojvoda.  Fabregas dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Butez in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Goldaniga e Dossena e sulle fasce da Engelhardt e Alex Valle. In mediana Perrone e Caqueret. Tra le linee Nico Paz, di supporto all’unica punta Cutrone; ai lati Strefezza e Diao.

COME ARRIVA LA JUVENTUS –  Indisponibili Bremer, Cabal, Cambiaso, Kalulu, Milik  Thiago Motta dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Di Gregorio tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Gatti e Veiga e sulle fasce da Weah e Savona. In mediana McKennie e Locatelli. Unica punta Kolo Muani, supportata da Koopmeiners; ai lati Nico Gonzalez e Yildiz.

Le probabili formazioni di Como-Juventus

COMO (4-2-3-1): Butez; Engelhardt, Goldaniga, Dossena, Alex Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Diao; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Savona; McKennie, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky Sport Uno (canale 201 satellite), Sky Sport Calcio (canale 202 satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite) In streaming, (per i soli abbonati Sky) su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su Now.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy