La partita Como – Pontedera di Sabato 27 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: COMO-PONTEDERA 4-2
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Como - Pontedera. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 4 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
85' Massimiliano Gatto in rete! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 4 a 2
70' Gol per Pontedera con Andrea Caponi che realizza. Adesso siamo sul risultato di 3 a 2
64' Rete! Alessandro Gabrielloni riesce a trovare la via del gol
46' Al via il secondo tempo di Como-Pontedera. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Si conclude il primo tempo tra Como e Pontedera. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
27' Rete per Pontedera con Andrea Caponi che realizza sfruttando la chance dagli undici metri!. Adesso siamo sul risultato di 2 a 1
14' Valerio Rosseti in rete! Il calciatore realizzando con precisione dagli undici metri supera il portiere, varia il risultato, ora siamo 2 a 0
9' Attenzione! Francesco Benassai tocca nella sua porta e cambia il risultato. Como – Pontedera RISULTATO
1' Il direttore di gara da inizio alla partita!
Como – Pontedera in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme
PONTEDERA: Barba G. (dal 38' st Benericetti G.), Benassai F. (dal 1' st Ropolo P.), Benedetti G., Caponi A. (dal 45' st Bardini L.), Magrassi A., Milani L., Perretta G., Piana L. (dal 45' st Matteucci E.), Risaliti G., Sarri E. (P), Stanzani L. (dal 9' st Semprini M.). A disposizione: Angeletti M. (P), Bardini L., Benericetti G., Di Furia M. (P), Matteucci E., Pretato M., Ropolo P., Semprini M., Vaccaro F.
Reti: al 9' pt Benassai F. (Como), al 13' pt Rosseti L. (Como), al 19' st Gabrielloni A. (Como), al 40' st Gatto M. (Como) al 27' pt Caponi A. (Pontedera), al 25' st Caponi A. (Pontedera).
Ammonizioni: al 30' pt Bertoncini D. (Como), al 34' st Gabrielloni A. (Como) al 6' st Barba G. (Pontedera), al 18' st Caponi A. (Pontedera), al 43' st Milani L. (Pontedera).
Presentazione della partita
COMO – Sabato 27 marzo 2021 andrà in scena Como – Pontedera, incontro valevole per la 33° giornata del Girone A di Serie C , il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00 . Ricordiamo che l’ultima gara disputata il 6 dicembre 2020 tra le due compagini era terminata con il risultato di 2-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Como e ne quotano la vittoria a 1.80. Il Como, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha realizzato 4 gol e ne ha subito 6. Il bilancio del Pontedera é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 8 reti fatte e 3 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Como – Pontedera anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Como in vetta alla classifica del Girone A di Serie C con 59 punti, la Pro Vercelli si trova in seconda posizione con 58 mentre in terza è posizionata l’Alessandria con 56.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Como – Pontedera, valida per la 33° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La sfida sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 251 satellite).
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Michele Delrio di Reggio Emilia. Con lui gli assistenti Fabio Mattia Festa di Avellino e Alessandro Munerati di Rovigo.
Le probabili formazioni di Como – Pontedera
Il Como dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Facchin tra i pali, pacchetto difensivo con Allievi, Bovolon e Solini. In mediana H’Maidat e Bellemo ed esterni Iovine e Koffi. In attacco Gatto trequartista alle spalle di Gabrielloni e Daniels.Il Pontedera dovrebbe optare invece per un 3-4-1-2 con Sarri in porta, pacchetto difensivo formato da Piana, Benassai e Matteucci. In mediana Vaccaro e Caponi e sulle corsie laterali Stanzani e Milani. In attacco sulla trequarti Catanese alle spalle delle punte Semprini e Magrassi.
COMO (3-4-1-2): Facchin; Allievi, Bovolon, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Koffi; Gatto; Gabrielloni, Daniels. Allenatore: Gattuso.
PONTEDERA (3-4-1-2): Sarri; Piana, Benassai, Matteucci; Stanzani, Vaccaro, Caponi, Milani; Catanese; Semprini, Magrassi. Allenatore: Maraia.