Como-Udinese: diretta live e risultato in tempo reale

26 0

Como Udinese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Como-Udinese di Lunedì 20 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

COMO – Lunedì 20 gennaio, alle ore 20.45, allo Stadio “Guseppe Sinigaglia” di Como andrà in scena Como-Udinese, posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

Indice

I lariani vengono dall’1-2 rimediato in casa contro il Milan e sono sedicesimi a quota 19. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, sette pareggiate e nove perse, ventidue reti realizzate e trentatré incassate. I friulani sono reduci dal pari casalingo a reti bianche contro l’Atalanta e sono decimi con 26 punti, frutto di quattro partite vinte, sette pareggi e nove sconfitte, ventidue gol fatti e trentatré subiti. Nelle ultime cinque sfide di campionato il Como ha ottenuto sette punti, l’Udinese sei. All’andata, lo scorso 1 settembre, un gol di Brenner assegnò i tre punti ai bianconeri.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI COMO-UDINESE]

I convocati del Como

Portieri: Audero, Reina, Butez

Difensori: Kempf, Goldaniga, Iovine, Dossena, Jack, Ven der Brempt

Centrocampisti: Strefezza, Perrone, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Paz, Caqueret, Verdi

Attaccanti: Cutrone, Belotti, Fadera, Diao, Chinetti

Runjaic alla vigilia

Raramente comunico dettagli prima della partita, non so dirvi ancora chi giocherà, tantomeno se in particolare giocherà Sanchez. Stiamo lavorando su diverse alternative. […] Il Como per essere una neopromossa gioca in modo molto offensivo, cercano sempre di avere il controllo del pallone, fanno tanti passaggi corti e pressano alto. È uno stile che solitamente caratterizza le squadre di alta classifica, quindi bisogna fargli le congratulazioni: hanno un’idea in mente e hanno selezionato attentamente i giocatori. Sappiamo che non sono una neopromossa come le altre, attraverso le risorse che hanno a disposizione puntano ad arrivare in alto il prima possibile e magari in futuro lottare per il campionato.

Non so se il loro obiettivo sia quello di giocare bene, sarà sicuramente una sfida difficile per noi e non vedo l’ora di scendere in campo. Domani si affronteranno due squadre che sono migliorate negli ultimi mesi, che cercano di giocare a calcio e che cercheranno di mettere in campo il loro stile di gioco. Noi vogliamo fare punti, ma anche loro, che vogliono mettersi in una parte più tranquilla della classifica. Il Como gioca con intensità, tiene tanto il pallone e preferisce giocare con il pallone piuttosto che senza, quindi dovremo cercare di avere noi il possesso”.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Rossi M. e Rossi L. e dal quarto ufficiale Doveri. Al VAR ci sarà Paterna, AVAR  Serra

Presentazione del match

COME ARRIVA IL COMO – Indisponibili Perrone, Sergi Roberto e Moreno. Fabregas dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1  con Butez in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Dossena e Kempf e sulle fasce da Van der Brempt e Goldaniga. In mediana Caqueret e Da Cunha. Tra le linee Paz, di supporto all’unica punta Cutrone; ai lati Diao e Fadera.

COME ARRIVA L’UDINESE – Indisponibili Davis, Deulofeu, Ehizibue, Giannetti, Okoye e Zarraga. Runjaic dovrebbe rispondere con il consueto modulo 3-5-2 con Sava tra i pali e con Kristensen, Bijol e Solet pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Karlstrom con Lovric e Payero mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Rui Modesto e Zemura. Davanti Thauvin e Lucca.

Le probabili formazioni di Como-Udinese

COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Goldaniga; Da Cunha, Caqueret; Diao, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 215 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.