Quattro le gare in programmazione oggi, domenica 25 giugno. Due riferite alla Confederations Cup, una al campionato cinese e una a quello statunitense
Confederations Cup
Terza giornata della fase eliminatoria a gironi della Confederations Cup. A piccoli passi ci si avvia verso la fase finale della competizione, che si concluderà il prossimo 2 luglio. Si giocano oggi, per il Gruppo A, Cile-Australia e Germania-Camerun. Ai sudamericani, che hanno 4 punti in classifica dopo le prime 2 giornate, basta un pareggio per qualificarsi al turno successivo. L’Australia, che é a quota 1, vincendo aggancerebbe il Cile a 4 punti e grazie agli scontri diretti passerebbe in vantaggio. A quel punto dovrebbe sperare in un mancato successo del Camerun contro Germania, cosa alquanto realizzabile. Sulla carta ci si attende, comunque, due partite agguerrite con tanti gol.
Campionato Nazionali cinese
Per la 14ma giornata del campionato cinese sfida al vertice tra lo Guangzou Evergrande e lo Hebei. I padroni di casa, infatti, primi in classifica con 34 punti, ospitano la terza, distanziata di sei lunghezze. Il Rosemborg gode dei favori del pronostico perchè sta anche attraversando un buon momento di forma ma la partita dovrebe risultare comunque equilibrata e divertente.
Campionato Nazionale statunitense
La Major League Soccer, massima categoria calcistica statunitense, é giunta alla sua giornata. Per il Gruppo Ovest si gioca oggi Portland-Seattle. I padroni di casa, quarti in classifica con 24 punti, ospitanno un Seattle che attualmente é ottavo, a sole tre lunghezze dalla zona retrocessione.
Calcio in diretta oggi 25 giugno 2017: partite in tv e in streaming
In tv
13.35 Guangzhou Evergrande Taobao-Hebei China Fortune (Chinese Super League) su Foxsports
17.00 Germania-Camerun (Confederations Cup) su Sky Calcio 1
17.00 Cile-Australia (Confederations Cup) su Sky Calcio 2
22.00 Portland-Seattle (MLS) su Eurosport
In streaming
Gli abbonati di Sky (di cui fa parte anche FoxSport) potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo mentre soltanto gli abbonati a Eurosport potranno seguirle su Eurosport Player.