BERGAMO – Archiviato il turno infrasettimanale, si riparte subito con l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, articolata su tre giorni, dal 30 ottobre al 1° novembre: si comincia sabato pomeriggio con u dei match più interessanti: Atalanta – Lazio. Andiamo a vedere i consigli per questo turno di Fantacalcio per il la “Top 11” partendo proprio dal portiere Ospina. Per il numero uno colombiano del Napoli parlano i dati statistici: in campionato ha giocato 7 gare su 9 ottenendo 5 clean sheet (71%), davanti a Rui Patricio che ne ha 4 in 9 presenze (44%). D’altronde, se la squadra partenopea finora ha incassato solamente 3 gol un perché ci sarà pure.
Per il reparto difensivo a tre, partiamo da Dimarco, autore di gol contro l’Empoli e sempre più arma vincente dell’Inter di Simone Inzaghi. A fianco a lui il belga dal Bologna Theathe, difensore con il fiuto del gol. Concludiamo con Singo, uno dei giocatori che più si sta mettendo in luce nel Torino.
Come primo centrocampista schieriamo il fantasista del Venezia Aramu: al “Penzo” segna sempre lui, chissà se andrà in gol canche a Marassi contro il Genoa. In mezzo al campo il fantasista polacco del Napoli Zielinski, che non é ancora in condizione ma che secondo il tecnico Spalletti é in crescita e tornerà presto a brillare. A fianco a lui Brahim Diaz, guarito dal Covid e pronto a dare al Milan il suo preioso contributo nella sfida dell’Olimpico contro la Roma. Milinkovic – Savic, leader nella Lazio di Sarri e, secondo voci di mercato, messo nel mirino dalla Juventus per la prossima stagione.
Come primo attaccante del tridente schieriamo il nigeriano Osimhen, che ha il merito di aver preso il Napoli e averlo trascinato in vetta alla classifica. Al suo fianco Vlahovic , l’attaccante serbo della Fiorentina che potrebbe essere il prossimo colpo di mercato della Juventus. Infine l’inarrestabile Berardi del Sassuolo, cha d oggi ha già all’attivo quattro gol e due assist.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy