I giocatori da schierare al fantacalcio per la 14° giornata di Serie A: Maignan tra i pali, in avanti Lookman, Gonzalez e Lukaku
MILANO – Archiviate le Coppe Europee, il campionato di calcio di Serie A 2023-2024 riparte con la quattordicesima giornata, in programma dal 1 al 4 dicembre 2023. Ad aprirla sarà Monza – Juventus, venerdì sera alle 20.45. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
- Consigli difesa
- Consigli centrocampo
- Consigli attacco
- Top 11 quattordicesima giornata Serie A 2023/2024
- Tornei gratuiti di fantacalcio
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Maignan. Con la parata straordinaria su Mandragora, il portiere del Milan ha dimostrato di essere tra i migliori in Europa.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato restiamo in casa rossonera e partiamo da Theo Hernandez. Decisivo nella sfida contro la Fiorentina: si é procurato e ha trasformato il rigore. Proseguiamo con Calafiori. Il giocatore del Bologna é una delle grandi novità in positivo di questa prima parte di stagione. Chiudiamo con Ebosele. Con uno scatto da 37,8 chilometri orari, l’iralndese dell’Udinese é tra i giocatori più veloci, se non il più veloce, del torneo.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista, troviamo Bonaventura. La sua stagione con la Fiorentina, fino a qui, é da incorniciare; é sempre tra i migliori in campo della squadra di Italiano. Al centro Luis Alberto. Lo spagnolo della Lazio ha chiamato alla riscossa i suoi, prendendo le redini della squadra. Al suo fianco Samardzic. Al centro dell’ultima sessione di calciomercato quando é stato a un passo dall’Inter, il serbo dell’Udinese deve ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Sull’altra fascia optiamo per Pellegrini. Male contro l’Udinese, quando non é mai riuscito a trovare continuità; il romanista deve riscattarsi contro il Sassuolo.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Lookman. Autore del gol del momentaneo pareggio contro il Napoli, l’olandese dell’Atalanta é stato anche tra migliori in campo. Purtroppo per la squadra di Gasperini, non é bastato.
Al centro Gonzalez Assieme a Bonaventura é l’unico alla Fiorentina ad andare a segno. Infine, Lukaku. É subito diventato un idolo della tifoseria della Roma ed é pronto a ripagarla a suon di gol.
Top 11 quattordicesima giornata Serie A 2023/2024
- Maignan
- Theo Hernandez
- Calafiori
- Ebosele
- Bonaventura
- Luis Alberto
- Samardzic
- Pellegrini
- Lookman
- Gonzalez
- Lukaku