I giocatori da schierare al fantacalcio per la 14a giornata di Serie A: Di Gregorio tra i pali; in avanti Abraham, Lukaku e Retegui
MILANO – Con cinque squadre raccolte in un punto, si riparte con la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2024-2025, che si giocherà dal 29 novembre al 2 dicembre 2024. Sarà un turno in cui tutte le prime della classe saranno impegnate in trasferta, fatta eccezione per la Fiorentina, che però ospiterà l’Inter. Ad aprire il turno sarà Cagliari-Verona, in programma venerdì sera alle ore 20.45. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
- Consigli difesa
- Consigli centrocampo
- Consigli attacco
- Top 11 quattordicesima giornata Serie A 2024/2025
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Di Gregorio. Il portiere della Juventus ha salvato il risultato contro il Milan parando di testa un tiro insidioso di Theo Hernandez al 95′. E poco importa si prima di quel momento era stato a riposo.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato partiamo da Kamara. Luci e ombre, contro l’Empoli, l’ivoriano dell’Udinese é pronto a riscattarsi. Al centro Bellanova. Anche grazie ai tanti suoi cross per Lookman e Retegui, l’Atalanta é seconda in classifica. Completiamo il blocco difensivo con Cambiaso. Contro il Milan lo si é visto a fasi alterne. Può far meglio e magari contribuire alla Juventus di riagganciarsi al quintetto davanti.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista scegliamo Paz. Anche contro la Fiorentina alcune delle sue giocate hanno entusiasmato i tifosi del Como e non solo Al centro Koopmeiners. Per essere completo all’olandese della Juventus manca solo il gol. Al suo fianco Orsolini. Nonostante la sostituzione nell’intervallo, contro la lazio é stato tra i mgliori del Bologna, se non il migliore. Chiudiamo con Pulisic. Lo statunitense del Milan é considerato tra i migliori cinque nel suo ruolo dopo tredici partite.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Abraham. A breve il Milan dovrà deciderne il futuro: oltre che l’ingaggio saranno decisive anche le prestazioni sul campo. Al centro Lukaku. Ha segnato contro la sua ex squadra consentendo al Napoli di mantenere il primato in classifica.. E per finire Retegui. Con i suoi dodici gol il gioiellino dell’Atalanta e della Nazionale é sempre più capocannoniere.
Top 11 quattordicesima giornata Serie A 2024/2025
- Di Gregorio
- Kamara
- Bellanova
- Cambiaso
- Paz
- Koopmeiners
- Orsolini
- Pulisic
- Abraham
- Lukaku
- Retegui