Al via con l’anticipo Spezia-Bari la 17° giornata di Serie B. Andiamo a vedere la top 11 del Fantacalcio Serie B partendo dal portiere scelto. In questo turno Riccardo Gagno è il primo tempo. Dodici le giornate disputate con 9 reti subite. Il numero uno del Modena avrà il turno casalingo contro il Cittadella in casa. In difesa Francesco Zampano del Venezia è il primo nome del reparto. Sarà impegnato in casa contro il Sudtirol il 30enne di Genova che nelle sue 15 partite ha realizzato due assist. Niccolò Corrado della Ternana con un valore di soli 6 crediti gioca in casa del Lecco e nelle 15 presenze ha preso solo un cartellino rosso per doppia ammonizione. Fabio Depaoli è tra i giocatori di maggior spicco della ripresa della Sampdoria con 3 reti e un assist.
A centrocampo Franco Vazquez è il primo della lista per il reparto con 46 crediti ma vanta già 4 assist e una rete. Jacopo Segre del Palermo ha due reti all’attivo e un assist, per lui il turno casalingo con il Pisa. Jari Vandeputte anche in questa stagione sta dando il suo apporto ai giallorossi con 5 reti e 4 assist. Chiudiamo. il centrocampo con Simon Sohm del Parma autore di 3 assist nelle due 15 presenze. Nel tridente d’attacco tre pezzi da 90 partire da Massimo Coda a un punto dal passare in doppia cifra e un assist. Patrick Cutrone sarà impegnato in casa del Brescia. Per lui 5 reti e 1 assist nello score stagionale. Ultimo nome è Matteo Luigi Brunori del Palermo che da quando si è sbloccato sta iniziando a tornare quello della scorsa stagione. Al momento 6 reti e un assist per lui.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy