I giocatori da schierare al fantacalcio per la 2a giornata di Serie A: Svilar tra i pali, in avanti Vlahovic, Lautaro e Dvobyk
PARMA – Dopo una prima giornata ricca di emozioni, eccoci alla seconda giornata del campionato di calcio di Serie A 2024-2025. Si giocherà dal 24 al 26 agosto 2024. Le gare di apertura, alle 18.30 di sabato saranno, Parma – Milan e . Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Svilar. In continua crescita, é diventato una garanzia per la Roma di De Rossi.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato partiamo da Dimarco. Uno dei pochi dell’Inter a raggiungere la sufficienza Marassi contro il Genoa; Badelj gli ha negato la gioia del gol. Al centro Dodo. Tra i migliori della Fiorentina contro il Parma. Palladino e i tifosi viola si aspettano molto da lui. Chiudiamo con Cambiaso. Ha iniziato al meglio la stagione, segnando uno dei tre gol rifilati dalla Juventus al Como.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista, troviamo Colpani. Contro il Parma il neo acquisto della Fiorentina ha mostrato ancora limiti di inserimento. Vedremo se contro il Venezia riuscirà già a fare meglio. Al centro Zaccagni. Ha segnato il gol del parziale 2-1 della Lazio contro il Venezia e dimostrato di avere già una buona condizione. Al suo fianco Calhanoglu. É ancora lontano dal giocatore che ha contribuito allo Scudetto dell’Inter ma migliorerà. Sull’altro lato Guendouzi. Determinato e preciso: ha servito a Lazzari l’assist per il terzo gol contro il Venezia.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Vlahovic. Contro il Como é stato tra i migliori della Juventus pur non riucendi ad andare in gl: é stato anche sfortunato perché ha colpito due pali. Al centro Lautaro. Le aspettative dei tifosi dell’Inter su di lui, che é stato capocannoniere della passata stagione sono molto alte. Contro il Genoa però la sua prestazione é stata alquanto incolore. E per finire Dobvik. A Cagliari l’ucraino della Roma é apparso in ritardo di preparazione. Vedremo contro l’Empoli quanto avrà già recuperato.
Top 11 seconda giornata Serie A 2024/2025
- Svilar
- Dimarco
- Dodo
- Cambiaso
- Colpani
- Zaccagni
- Calhanoglu
- Guendouzi
- Vlahovic
- Lautaro
- Dovbyk