Per la 20esima giornata sarà Chichizola a difendere i pali, in avanti Benedyczak con Iemmello e Pohjanpalo: i titolari da non perdere
CATANZARO – Venerdì 12 gennaio alle ore 20.30 al via la 20esima giornata del campionato di Serie B, la prima nella ripresa del 2024. Andiamo a vedere la prima Top 11 dell’anno per tutti gli amanti del fantacalcio sulla serie cadetta. Partiamo dal portiere ovvero da Leandro Chichizola tra i protagonisti della fantastica cavalcata del Parma, turno casalingo contro l’Ascoli e 8 clean sheet. Non sarà l’unico giocatore presente nell’elenco dei Ducali. Il secondo nome viene dalla difesa. Alessandro Circati è andato a segno in un’occasione e 14 gettoni, il suo prezzo accattivante (7) lo rende un acquisto da non perdere. A centrocampo invece c’è Simon Sohm che ha realizzato 3 assist nelle sue 18 presenze e prezzo molto basso per questo ruolo (5). Ultimo nome dal Parma è Adrian Benedyczak con 7 reti e un assist.
PROBABILI FORMAZIONI DELLA 20° GIORNATA
Il giocatore consigliato a miglior prezzo è Michael Svoboda. Una sola presenza per il possente centrale classe ’98 e 2 crediti il valore. Terzo difensore è Luca Ravanelli con ben 3 reti nelle sue 15 presenze può essere una pedina importante nella sfida Cremonese-Cosenza. A centrocampo grande attenzione su Simone Verdi che ha portato in cascina 4 reti e un assist e sabato affronta lo Spezia. Del Brescia troviamo Dimitri Bisoli con tredici presenze, due reti e un assist in attivo è tra i protagonisti della stagione delle rondinelle. Chiudiamo il reparto con Leo Stulac che ha nel bottino ben 4 reti e 2 assist. Per il 29enne sloveno attesa la trasferta con il Cittadella.
Passiamo all’attacco dove troviamo come secondo nome Pietro Iemmello che proverà a migliorare il suo score di 4 reti e 3 assist nel turno casalingo con il Lecco. Chiudiamo con Joel Pohjanpalo del Venezia. Per lui una sfida molto allettante contro la Sampdoria domenica alle 16.15. Migliorerà il suo bottino di 5 reti e 3 assist.
Top 11 ventesima giornata Serie B 2023/2024
- Chichizola (Parma, 17)
- Circati (Parma, 7)
- Svoboda (Venezia, 2)
- Ravanelli (Cremonese, 12)
- Stulac (Palermo, 10)
- Verdi (Como, 25)
- Bisoli (Brescia, 15)
- Sohm (Parma, 5)
- Iemmello (Catanzaro, 37)
- Benedyczak (Parma, 37)
- Pohjanpalo (Venezia, 62)