VENEZIA – Archiviati gli ottavi di finale di Coppa Italia, il campionato di calcio Serie A 2021/2022, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riparte con la ventitreesima giornata, la quarta del girone di ritorno, articolata su tre giorni, dal 21 al 23 gennaio. Si comincia alle 20.45 con Verona – Bologna. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Handanovic, protagonista assoluto, assieme al “collega” Musso, del big match Atalanta – Inter di domenica scorsa. Da dieci anni in forza alla società meneghina, in questi giorni si decide il suo futuro: stando alle ultimi voci di mercato, sembrerebbe pronto a contendersi il posto da titolare con Onana.
Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Hickey del Bologna: giocatore esperto, nonostante la sua giovane età; su di lui parrebbe aver messo gli occhi amche il Milan. Proseguiamo con Florenzi: al Milan sta cercando il riscatto che cercava da tempo. Concludiamo con Bastoni: a Bergamo ha tagliato il traguardo delle cento volte con la maglia dell’Inter e la sua intenzione, da quanto pubblicato sul suo account Instagram é di giocarne altrettante (“Ad altre 100 di queste! Grazie Inter”).
Come primo centrocampista schieriamo Pasalic, il più pericoloso al Gewiss Stadium contro la capolista. In mezzo al campo Perisic, autore di una prima parte straaordinaria con la maglia dell’Inter: sarebbe nel mirino il Chelesea. Al suo fianco mettiamo Mkhitaryan della Roma: sta attraversando un periodo di grande forma e contro il Cagliari si é reso protagonista di una prestazione super. Sull’altra fascia troviamo Zielinski: una volta negativizzato al Covid, ha raggiunto da solo la squadra a Bologna e ha giocato una partita impeccabile.
Come primo attaccante del tridente troviamo Lautaro Martinez: alla sua quarta stagione tra le fila dell’Inter, in questi giorni é al centro del mercato: si vocifera che il club nerazzurro sia pronto a sacrificarlo ma il suo pensiero é solo a raggiungere Vlahovic e Immobile nella classifica dei capocannonieri. Al centro Osimhen: con lui in campo il Napoli può tornare a essere quello di inizio stagione. Chiudiamo con Abraham: ha già realizzato 14 gol in 26 partite: la difesa dell’Empoli é avvisata.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy