ROMA – Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato di calcio Serie A 2021/2022riparte con la ventiquattresima giornata, la quinta del girone di ritorno, articolata su due giorni, 5 e 6 febbraio. Si comincia alle 15 di sabato con Roma – Genoa. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Musso dell’Atalanta, superlativo nella gara contro l’Inter prima della sosta: fondamentali due parate su tiri di Sanchez e Vidal.
Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Singo del Torino, protagonista di ottime prestazioni nelle ultime partite e dal rendimento in costante ascesa. Proseguiamo con Rrhamani del Napoli, che in assenza di Koulibaly ha dimostrato di essere un giocatore di grande valore. Concludiamo con Cuadrado: un contratto in scadenza a fine giugno e la voglia di mettersi in luce e, perché no, di andare all’Inter.
Come primo centrocampista schieriamo Bajrami dell’Empoli: sta convincendo tutti e , voci di mercati, dicono che qualche big lo abbia già messo nel mirino. In mezzo al campo Praet: nonostante gli infortuni, é indubbiamente uno dei protagonisti del Torino di questa prima parte di stagione. Al suo fianco mettiamo Pasalic: con l’arrivo di Boga all’Atalanta dovrà dare il massimo per conquistarsi la maglia da titolare. Sull’altra fascia troviamo Zielinski, che con Spalletti ha fatto un passo in avanti in termini di continuità.
Come primo attaccante del tridente troviamo il capocannoniere del campionato, Vlahovic: c’é molta curiosità per il suo debutto con la maglia numero sette della Juventus, che fu di Cristiano Ronaldo. Al centro Zapata.: per tenerlo l’Atalanta ha respinto un’offerta molto consistente del Newcastle. Chiudiamo con Abraham: ha già realizzato 14 gol in 26 partite: la difesa del Genoa é avvisata.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy