NAPOLI – La ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A 2025 sarà articolata su quattro giorni, dal 7 al 10 febbraio. Ad aprire il turno venerdì alle 20.45, sarà Como-Juventus. Big match Inter-Fiorentina. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce anche in relazione al calciomercato.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Maignan. Per il portiere francese i tempi bui sembrano alle spalle tanto che si pensa al rinnovo con il Milan.
Per il reparto arretrato partiamo da Lazaro. L’arrivo di Biraghi al Torino ha aperto per l’austriaco una nuova sfida: quella per conquistare la titolarità. Al centro Zortea. Dal difensore del Cagliari, autore di una brutta prestazione contro la Lazio, ci si attende un immediato riscatto. Completiamo il blocco difensivo con Miranda. Ormai é un’autentica garanzia per il Bologna di Italiano.
Come primo centrocampista scegliamo Elmas. Dopo la breve parentesi negativa al Lipsia, il macedone può riscattarsi al Torino. Al centro Pulisic. É una delle pedine fondamentali del ridisegnato Milan di Conceiçao: anche per lui, come per Maignan, si va verso la firma del rinnovo del contratto. Al suo fianco Neres. Il brasiliano del Napoli spesso delude: deve riprendersi perché i pensieri ora sono già rivolti al mercato estivo. Chiudiamo con Zaccagni. Dopo la prova deludente contro la Fiorentina a Cagliari la sua prestazione é stata perfettamente in linea con le aspettative: imprendibile.
Come primo attaccante optiamo per Retegui. Spesso troppo isolato, trascina l’Atalanta meno rispetto a qualche settimana fa.. Al centro Lukaku. Contro la ex Roma é stato praticamente inconsistente. Per il Napoli di Conte continua ad essere importante ma ci si aspetta da lui maggior continuità. E per finire colui che ha preso il posto di Lukaku alla Roma: Dovbyk. Che però contro il Napoli ha giocato poco e male ed é in cerca di riscatto a Lecce.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy