I giocatori da schierare al fantacalcio per la 25a giornata di Serie A: Sommer tra i pali; in avanti Lautaro, Lukaku e Zapata
MILANO – Eccoci arrivati venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024 con l’Inter in fuga verso lo Scudetto. I nerazzurri saranno protagonisti della prima giornata del turno, che si giocherà dal 16 al 18 febbraio. La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo contro la Salernitana venerdì alle 21, preceduti soltanto da Torino – Lecce, con inizio alle 18. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
- Consigli difesa
- Consigli centrocampo
- Consigli attacco
- Top 11 venticinquesima giornata Serie A 2023/2024
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Sommer. Nonostante i due gol incassati dalla Roma, lo svizzero dell’Inter é tra i migliori portieri dell’Inter.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato restiamo in casa Inter e partiamo da Carlos Augusto. Ottime le sue ultime prestazioni: ha dimostrato di essere una valida alternativa a Dimarco in vista anche dei tanti impegni che attendono la squadra nerazzurra. Proseguiamo con Angelino. Lo spagnolo arrivato a gennaio in prestito alla Roma dal Galatasaray ha già convinto tutti. Chiudiamo con Biraghi. Il capitano della Fiorentina é reduce da una prestazione molto positiva contro la Fiorentina. Infaticabile, ha fornito anche l’assist a Martinez Quarta.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista, troviamo Calhanoglu. Il turco sta disputando una stagione strepitosa con la maglia dell’Inter, proponendosi come tra i migliori in assoluto nel ruolo. Al centro de Keteleare. Lasciato alle spalle un anno complicatissimo al Milan, il belga ha completamente ritrovato se stesso all’Atalanta: contro il Genoa ha sbloccato il risultato. Al suo fianco Lovric. Nello scorso Monday Night lo sloveno dell’Udinese ha contribuito ad arginare gli attacchi della Juventus e, di conseguenza, ha influito in maniera importante sulla vittoria dei friulani. Chiudiamo con Felipe Anderson. Per il brasiliano il futuro alla Lazio é ancora un’incognita ma, per sua ammissione, sta vivendo uno dei momenti più belli della sua carriera.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Lautaro. Rinnovo ancora incerto anche per l’argentino, che é una pedina fondamentale dell’Inter nonché capocannoniere del torneo. Al centro Lukaku. Finora ha segnato meno di quanto si aspettavano al suo arrivo i tifosi della Roma ed é consapevole di poter fare di più: si attende un suo sblocco. E per finire Zapata. Il colombiano, sempre tra i migliori del Torino in campo, é completamente rinato sotto la guida di Juric.
Top 11 venticinquesima giornata Serie A 2023/2024
- Sommer
- Carlos Augusto
- Angelino
- Biraghi
- Calhanoglu
- De Keteleare
- Lovric
- Felipe Anderson
- Lautaro
- Lukaku
- Zapata