Fantacalcio

Consigli fantacalcio 27° giornata Serie A 2024/25: ecco chi schierare

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 27a giornata di Serie A: Carnesecchi tra i pali; in avanti Retegui, Kolo Muani e Lucca

NAPOLI – Con l’Inter nuova capolista con una lunghezza di vantaggio sul Napoli e tre sull’Atalanta ci si appresta a vivere la ventisettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2025 Sarà un turno articolato su quattro giorni, dal 28 febbraio al 3 marzo. Non mancheranno le emozioni perché in programma c’é il big match Napoli-Inter. L’Atalanta invece riceverà il Venezia. Ad aprirlo venerdì alle 20.45, sarà Lecce-Udinese. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce anche in relazione al calciomercato.

Indice

Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Carnesecchi. Il portiere dell’Atalante é in ascesa e si vocifera che l’Inter lo abbia messo nel mirino per sostituire Sommer.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato partiamo da Lazaro. Nel nuovo ruolo assegnatogli da Vanoli l’austriaco del Torino é letteralmente rinato. Al centro Martin.  Lo spagnolo del Genoa é al primo posto nella classifica dei cross riusciti, davanti a Dimarco. Completiamo il blocco difensivo con Solet. Il francese dell’Udinese risulta tra i migliori acquisti della sessione invernale del calciomercato.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Come primo centrocampista scegliamo Elmas. Buona la prima con la maglia del Torino;; sarà difficile strappargli la titolarità. Al centro Orsolini. Pienamente recuperato: il Bologna si aspetta molto da lui in questa fase cruciale per la stagione. Al suo fianco Barella. Pedina fontamentale dell’Inter di Inzaghi;; é incontenibile. Chiudiamo con Ederson. Dopo la prestazione opaca in Champions League, Gasperini lo ha tenuto in panchina contro l’Empoli. Per il brasiliano dell’Atalanta é tempo di riscatto.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante optiamo per Retegui. Con Lookman forma l’attacco più prolifico del campionato. Al centro Kolo Muani. Si é perfettamete adattato agli schemi di gioco della Juventus e ha già realizzato cinque gol in cinque partite disputate E per finire Lucca. Si é fatto perdonare dall’Udinese dopo il litigio per il rigore ed é pronto ad essere il match winner contro il Parma.

Top 11 ventisettesima giornata Serie A 2024/2025

  1. Carnesecchi
  2. Lazaro
  3. Martin
  4. Solet
  5. Elmas
  6. Orsolini
  7. Barella
  8. Ederson
  9. Retegui
  10. Kolo Muani
  11. Lucca
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy