TORINO – Il campionato non si ferma più e riparte subito con il 28° turno di Serie A. Ecco i nostri consigli fantacalcio partita per partita e la top 11 da schierare per la giornata. Ricordiamo che nella sezione probabili formazioni è sempre possibile trovare gli aggiornamenti sui possibili giocatori che scenderanno in campo.
Attacco di nuovo in gol quello della Juve. Contro la fragile difesa del Lecce consigliamo ancora il trio DYBALA-BERNARDESCHI (in ballottaggio)-RONALDO. Non dovrebbero avere particolari problemi SCZCESNY e il duetto difensivo BONUCCI-DE LIGT.
Sfida salvezza di bassa classifica al Rigamonti. Non ci sentiamo di consigliare nessuno dei giocatori in campo per le difficoltà in cui riversano le squadre. Occhio magari a TONALI da una parte con le sue punizioni e PANDEV e IAGO FALQUE dall’altra.
La sfida al fantacalcio è racchiusa principalmente fra questi quattro giocatori: JOAO PEDRO e GIOVANNI SIMEONE in casa rossoblù e ZAZA e BELOTTI in casa granata.
Contiamo sul riscatto di IMMOBILE, confermiamo MILINKOVIC-SAVIC ovviamente e puntiamo su LUIS ALBERTO per la Lazio. Nella Viola occhi sul talento di VLAHOVIC, CASTROVILLI E RIBERY con Chiesa da non schierare perchè squalificato.
Nel Milan occhio ai gol di REBIC e BONAVENTURA e agli assist ritrovati di CALHANOGLU. Fuori dall’inizio Leao. In casa Roma c’è ovviamente bomber DZEKO più i lanci di LORENZO PELLEGRINI.
Sfida semplice sulla carta per gli azzurri di mister Gattuso contro gli spallini. Con Insigne in dubbio, occhi puntati su MERTENS e MILIK, che però non dovrebbe partire dall’inizio. Negli ospiti occhio a VALOTI e al duo STREFEZZA-PETAGNA se partiranno dall’inizio della gara.
Dopo il gol alla Roma, GABBIADINI proverà a ripetersi anche in casa, vista anche la probabile assenza di Quagliarella. In casa felsinea fari su SANSONE E BARROW, anche se codesti sono in ballottaggio serrato con PALACIO.
Sfida spettacolare al Mapei Stadium tra due sorprese del campionato in lotta per l’Europa. Da una parte puntate su bomber CAPUTO e poi sui rigori e le punizioni di BERARDI e il talento di BOGA e DJURICIC (in ballottaggio con DEFREL), nel Verona non rinunciate al riscatto di DI CARMINE e agli assist di LAZOVIC.
Sfida difficile per i padroni di casa. L’unico consiglio è che non ci sentiamo di farvi schierare il portiere MUSSO contro la macchina da gol nerazzurra. Negli orobici ritorna dal primo minuto ILICIC, principale spauracchio, mentre gli altri sono tutti in ballottaggio, dal PAPU GOMEZ a DUVAN ZAPATA passando per GOSENS, occhio a MURIEL.
Nei crociati assolutamente da schierare CORNELIUS, autore di una tripletta nella scorsa partita. Poi ovviamente GERVINHO e KULUSEVSKI, parsi in gran forma entrambi. Nell’Inter l’implacabile LUKAKU e il riscatto di LAUTARO dovrebbero metterci la mano sul fuoco. Si spera anche nel talento di ERIKSEN.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy