MILANO – Terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2024-2025. Si giocherà dal 30 agosto al 1 settembre 2024 per poi fare spazio agli impegni delle Nazionali. Le gare di apertura, alle 18.30 di sabato saranno, Venezia-Torino e Inter-Atalanta. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Terracciano: il portiere viola, nelle prime due giornate, ha dimostrato di essere tra i migliori del torneo.
Per il reparto arretrato partiamo da Bijol. Lo sloveno dell’Udinese ha impressionato la Lazio nel matchd di sabato scorso r si vocifera che il club biancoceleste lo abbia posto in cima alla lista dei suoi desideri. Al centro Dodo. A suo agio nel nuovo ruolo assegnatogli da Palladino, finora é stato tra i migliori della Fiorentina. Chiudiamo con Cambiaso. Ha iniziato al meglio la stagione, segnando anche uno dei tre gol rifilati dalla Juventus al Como.
Come primo centrocampista, troviamo Pulisic. Un dei pochi ad essere uscito a testa alta dalla sfida del Milan contro il parma. Ha segnato anche un gol. Al centro Bernabé. Contro il Milan il giocatore del Parma ha fattoil bello e il cattivo tempo sia in fase di regia sia in fase di impostazione. Al suo fianco Orsolini. Decisamente in serata no contro il Napoli, ci si aspetta da lui il riscatto contro l’Empoli. Sull’altro lato Barella. bene in campo contro il lecce: l’interirsta ha fornito anche il cross che ha determinato l’episodio del rigore.
Come primo attaccante optiamo per Zapata. Il colombiano non ha segnato nella partita vittoriosa del Torino contro l’Atalanta ma il suo supporto in chiave offensiva é stato comunque fondamentale. Al centro mettiamo Vlahovic, autore di una doppietta contro il Como. E per finire Thauvin. Il miglior in campo dell’Udinese nella partita vinta contro la Lazio.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy