MILANO – Archiviate la Coppe Europee, il campionato di calcio Serie A 2021/2022 riparte con la trentesima giornata, l’undicesima giornata del girone di ritorno, articolata su tre giorni, 18, 19 e 20 marzo. Si comincia sabato alle 18.45 con Sassuolo – Spezia . Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari o su uno stato di forma che li contraddistingue. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Maignan: determinante in Milan – Empoli, dove ha fatto una parata miracolosa su Lupert, é pronto a ripetersi contro il Cagliari.
Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Koulibaly: ha onorato la fascia di capitano del Napoli rispondendo sul campo ai cori razzisti del Bentegodi. Proseguiamo con Bremer: con 11 gol segnati, è il più prolifico tra i difensori centrali in Serie A dal 2019-20 ad oggi: 11 gol segnati. Concludiamo con Demiral: tra i migliori dell’Atalanta, ha attirato l’attenzione di Juventus e Real Madrid.
Come primo centrocampista schieriamo Traoré: se il Sassuolo è imbattuto da cinque turni, lo deve anche lui che in quel lasso di tempo ha realizzato tre reti e due assist nel lasso di tempo. In mezzo al campo Barak: pronto a riscattare una prestazione sottotono in Verona – Napoli, stresso nella morsa dei partenopei. Al suo fianco Aramu: dopo aver realizzato 4 reti e 2 assist risultando nelle prime nove giornate, sta attraversando un periodo diffidile e il Venezia ha bisogno di lui per centrare la salvezza. Sull’altra fascia troviamo Malinovskyi giocatore del mesedi febbraio della Serie A, grazie alle prestazioni fornite con la maglia dell’Atalanta.
Come primo attaccante del tridente troviamo Vlahovic: perfettamente adattato agli schemi della Juventus, ha già portato entusiasmo a tutta la squadra. Al centro Osimhen: perfetto per il gioco del Napoli, é tra i migliori attaccanti del campionato.. Chiudiamo con Leao: dribbling e velocità sono le sue armi migliori e con i suoi gol ha trascinato il Milan in vetta alla classifica.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy