I giocatori da schierare al fantacalcio per la 31a giornata di Serie A: Milinkovic-Savic tra i pali; in avanti Thuram, Krstovic e Adams
NAPOLI – Con Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 riparte con la trentunesima giornata. Sarà un turno articolato su quattro giorni, dal 4 al 6 aprile, che verrà inaugurato venerdì sera da Genoa-Udinese. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce anche in relazione alla prossima sessione di calciomercato.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Milinkovic-Savic. Dall’Inghiltera arrivano voci di un forte interessamento per il portiee del Torino: pare che il Chelsea sia prepotentemente piombato su di lui e che anche il City sia alla finestra. Di certo sta dispuntando una buona stagione e anche contro la Lazio si é messo in luce con una parata straordinaria su Pedro.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato partiamo da Zappacosta. Nelle retrovie dell’Atalanta é quello con maggior minutaggio: fondamentale per la squadra di Gasperini. Al centro Zortea. Sta disputando una stagione straordinaria al Cagliari e proprio per questo é entrato nel mirino di alcune big, tra cui il Napoli. Per lui un finale di campionato sicuramente sotto i riflettori. Completiamo il blocco difensivo con Di Lorenzo. Indispensabile nel Napoli di Conte: é partito trenta volte con la maglia da titolare e non é mai stato sostituito.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista scegliamo Ederson. Sembra che il brasiliano sia in procinto di lasciare l’Atalanta a fine stagione. prima, però, di rientro dalla squalifica, cercherà di contribuire a portarla il più in alto possibile. Al centro Paz Il gioiellino del Como ha incantato tutti e molte big lo vorrebbero per la prossima stagione. pare però che la società lariana non sia intenzionata a lasciarlo andare via. Al suo fianco Orsolini. Stadi sputando la sua miglior stagione e voci di mercato dicono che potrebbe anche lasciare Bologna per una big italiana. Riuscirà a conquistare anche Spalletti?. Chiudiamo con Rejinders. C’é chi lo dà ad uu passo dal Barcellona e chi lo vuole vicino al City. Di certo, senza Champions, non sarà facile per il Milan trattenere l’olandese che quest’anno ha risolto molte partite.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Thuram. Fermi Lautaro e Taremi, il francese é chiamato a fare gli straordinari e a trascinare l’Inter con i suoi gol. Al centro Krstovic. La salvezza del Lecce passa anche dai suoi gol e dai suoi assist. Infine Adams. Anche se contro la Lazio non é andato a segno, lo scozzese del Torino ha un obiettivo: raggiungere la doppia cifra di gol.
Top 11 trentunesima giornata Serie A 2024/2025
- Milinkovic-Savic
- Zappacosta
- Zortea
- Di Lorenzo
- Ederson
- Paz
- Orsolini
- Rejinders
- Thuram
- Krstovic
- Adams