NAPOLI – Con Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 riparte con la trentunesima giornata. Sarà un turno articolato su quattro giorni, dal 4 al 6 aprile, che verrà inaugurato venerdì sera da Genoa-Udinese. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce anche in relazione alla prossima sessione di calciomercato.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Milinkovic-Savic. Dall’Inghiltera arrivano voci di un forte interessamento per il portiee del Torino: pare che il Chelsea sia prepotentemente piombato su di lui e che anche il City sia alla finestra. Di certo sta dispuntando una buona stagione e anche contro la Lazio si é messo in luce con una parata straordinaria su Pedro.
Per il reparto arretrato partiamo da Zappacosta. Nelle retrovie dell’Atalanta é quello con maggior minutaggio: fondamentale per la squadra di Gasperini. Al centro Zortea. Sta disputando una stagione straordinaria al Cagliari e proprio per questo é entrato nel mirino di alcune big, tra cui il Napoli. Per lui un finale di campionato sicuramente sotto i riflettori. Completiamo il blocco difensivo con Di Lorenzo. Indispensabile nel Napoli di Conte: é partito trenta volte con la maglia da titolare e non é mai stato sostituito.
Come primo centrocampista scegliamo Ederson. Sembra che il brasiliano sia in procinto di lasciare l’Atalanta a fine stagione. prima, però, di rientro dalla squalifica, cercherà di contribuire a portarla il più in alto possibile. Al centro Paz Il gioiellino del Como ha incantato tutti e molte big lo vorrebbero per la prossima stagione. pare però che la società lariana non sia intenzionata a lasciarlo andare via. Al suo fianco Orsolini. Stadi sputando la sua miglior stagione e voci di mercato dicono che potrebbe anche lasciare Bologna per una big italiana. Riuscirà a conquistare anche Spalletti?. Chiudiamo con Rejinders. C’é chi lo dà ad uu passo dal Barcellona e chi lo vuole vicino al City. Di certo, senza Champions, non sarà facile per il Milan trattenere l’olandese che quest’anno ha risolto molte partite.
Come primo attaccante optiamo per Thuram. Fermi Lautaro e Taremi, il francese é chiamato a fare gli straordinari e a trascinare l’Inter con i suoi gol. Al centro Krstovic. La salvezza del Lecce passa anche dai suoi gol e dai suoi assist. Infine Adams. Anche se contro la Lazio non é andato a segno, lo scozzese del Torino ha un obiettivo: raggiungere la doppia cifra di gol.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy