I giocatori da schierare al fantacalcio per la 32° giornata di Serie A: Vicario tra i pali; in avanti Dzeko, Vlahovic e Abraham
EMPOLI – Archiviate le Coppe europee, che hanno visto impegnate anche Atalanta e Roma, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo per la trentaduesima giornata, tredicesima del girone di ritorno. Sarà un turno articolato su tre giorni, dal 9 all’11 aprile. Si comincia sabato alle 15 con Empoli – Spezia. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, voglia di mettersi in luce anche in ottica mercato o su uno stato di forma che stanno attraversando. Potremo vedere portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana proprio nella gara di apertura: Vicario dell’Empoli che é stato eletto il miglior calciatore italiano dell’ultimo turno di campionato secondo l’Opta Index.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Dumfries, uno dei giocatori dal miglior rendimento in casa Inter in questa stagione, tanto da essere entrato nel mirino anche del Bayern Monaco. Proseguiamo con Cuadrado, pronto a rinnovare per due anni il contratto con la Juventus. Concludiamo con Parisi, terzino classe 2000 dell’Empoli, il cui nome in queste settimane é stato accostato al Napoli.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista schieriamo Zaccagni: a Marassi contro il Genoa si presenta con sei gol e quattro assist in trenta partite. In mezzo al campo Traoré del Sassuolo: protagonista di uno spledido girone di ritorno, é arrivato ad essere valutato 15 milioni dal Napoli. Al suo fianco Zielinski: sta vivendo un periodo di flessione e dovrà cercare di risollevarsi per provare a portare gli azzurri verso lo Scudetto. Sull’altra fascia troviamo Mkhytarian: sta giocando ad alti livelli e la Roma ha iniziato le pratiche per il rinnovo del contratto.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante del tridente troviamo Dzeko: contro la Juventus non ha segnato ma il suo lavoro a servizio della squadra é stato fondamentale. Al centro Vlahovic: ha segnato un solo gol in sei partite, é necessario che con il Cagliari si sblocchi. Chiudiamo con Abraham: in settimana ha dichiarato di essere lusingato di essere cercato all’estero ma prima vuole vincere con la Roma
Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 32° giornata
- Vicario
- Dumfries
- Cuadrado
- Parisi
- Zaccagni
- Traoré
- Zielinski
- Mkhitarian
- Dzeko
- Vlahovic
- Abraham