MILANO – Archiviate le Coppe Europee, il campionato di calcio di Serie A 2023-2024 affronta la trentaduesima giornata. Sarà un turno articolato su quattro giorni: si giocherà, infatti, dal 12 al 15 aprile 2024. La gara di apertura, alle 20.45 di venerdì, sarà Lazio – Salernitana. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Szczesny. Ancora decisivo contro la Fiorentina; ma il futuro del polacco alla Juventus é ancora incerto.
Per il reparto arretrato ci spostiamo in casa Atalanta e partiamo da Kristiansen. É uno dei protagonisti della meravigliosa stagione del Bologna di Thiago Motta ma, come detto per Szczesny, potrebbe partire. Questo perché è in prestito dal Leicester, che potrebbe decidere di riscattarlo. Proseguiamo con Theo Hernandez. É uno dei punti fissi del Milan di Pioli, é ricercato da molti top club ma pare che la sua intenzione sia di continuare a vestire la casacca rossonera. Chiudiamo con Dimarco. Con sette assist, l’interista é il migliore degli italiani.
Come primo centrocampista, troviamo Luis Alberto. Lo spagnolo sembra destinato a lasciare la Lazio tanto che la società biancoceleste starebbe valutando alcuni nomi per sostituirlo. Al suo fianco Lorenzo Pellegrini. Ha manifestato un forte attaccamento alla maglia e senso di responsabilità, che quotidianamente mette in campo. Al suo fianco Koopmeiners. L’olandese é al centro delle voci di mercato: lo vorrebbero Napoli, lo sognerebbe anche la Juventus ma pare che l’Atalanta non sia intenzionata a lasciarlo andare. Chiudiamo con Politano. É tornato a trascinare il Napoli e anche su di lui sono riposte le aspettative di un posto nella prossima edizione di Champions League.
Come primo attaccante optiamo per Castellanos. L’argentino ha subito conquistato Tudor e per lui ora si sono aperte le porte di un futuro alla Lazio. Al centro Osimhen. In settimana si é parlato di lui perché contro il Monza ha realizzato (saltando 2.23 metri) il gol più alto della storia. Voci più importanti di mercato, però, lo danno ormai in partenza dal Napoli. E per finire Leao. É tornato il giocatore della passata stagione, una delle pedine fondamentali del Milan di Pioli.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy