I giocatori da schierare al fantacalcio per la 32a giornata di Serie A: Meret tra i pali; in avanti Lukaku, Lautaro e Kean
NAPOLI – Con Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 riparte con la trentaduesima giornata. Sarà un turno articolato su quattro giorni, dall’11 al 14 aprile, che verrà inaugurato venerdì sera da Genoa-Udinese. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce anche in relazione alla prossima sessione di calciomercato.
Indice
- Consigli difesa
- Consigli centrocampo
- Consigli attacco
- Top 11 trentaduesima giornata Serie A 2024/2025
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Meret. Voci di mercato dicono che l’attuale portiere del Napoli stia per essere confermato anche per la prossima stagione.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato partiamo da Dimarco. Per numero di gol e di assist é isostituibile nell’Inter di Inzaghi. Al centro Coppola. In crescita costante; pare che sull nazionale under 21 del Verona abbia messo gli occhi il Milan. Completiamo il blocco difensivo con Kalulu, che invece potrebbe lasciare definitivamente il Milan: pare infatti chela Juventus sia pronto per il riscatto.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista scegliamo Diao. Acquisto di gennaio eccellente per il Como: oltre ai gol contro il Monza é arrivato anche il primo assist. Al centro Thuram. Indomabile: é il simbolo della nuova Juventus, che punta su di lui e su Kalulu) per il futuro. Al suo fianco Pulisic. Anche senza Champions èare destinato a rimanere al Mila, D’altronde é una delle pedine fondamentali di questa annata non positiva.. Chiudiamo con Orsolini. C’é chi lo dà ad un passo dal Barcellona e chi lo vuole vicino al City. Di certo, senza Champions, non sarà facile per il Milan trattenere l’olandese che quest’anno ha risolto molte partite.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Lukaku. Il belga del Napoli può fare la differenza nella lotta per lo Scudetto. Al centro Lautaro. É l’eroe di Monaco, é l’alter ego di Lukaku all’Inter. Infine Kean. Il giocatore della Fiorentina é destinato ad essere al centro della prossima sessione di calciomercato.
Top 11 trentaduesima giornata Serie A 2024/2025
- Meret
- Dimarco
- Coppola
- Kalulu
- Diao
- Thuram
- Pulisic
- Orsolini
- Lukaku
- Lautaro
- Kean