NAPOLI – Con Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 riparte con la trentaduesima giornata. Sarà un turno articolato su quattro giorni, dall’11 al 14 aprile, che verrà inaugurato venerdì sera da Genoa-Udinese. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce anche in relazione alla prossima sessione di calciomercato.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Meret. Voci di mercato dicono che l’attuale portiere del Napoli stia per essere confermato anche per la prossima stagione.
Per il reparto arretrato partiamo da Dimarco. Per numero di gol e di assist é isostituibile nell’Inter di Inzaghi. Al centro Coppola. In crescita costante; pare che sull nazionale under 21 del Verona abbia messo gli occhi il Milan. Completiamo il blocco difensivo con Kalulu, che invece potrebbe lasciare definitivamente il Milan: pare infatti chela Juventus sia pronto per il riscatto.
Come primo centrocampista scegliamo Diao. Acquisto di gennaio eccellente per il Como: oltre ai gol contro il Monza é arrivato anche il primo assist. Al centro Thuram. Indomabile: é il simbolo della nuova Juventus, che punta su di lui e su Kalulu) per il futuro. Al suo fianco Pulisic. Anche senza Champions èare destinato a rimanere al Mila, D’altronde é una delle pedine fondamentali di questa annata non positiva.. Chiudiamo con Orsolini. C’é chi lo dà ad un passo dal Barcellona e chi lo vuole vicino al City. Di certo, senza Champions, non sarà facile per il Milan trattenere l’olandese che quest’anno ha risolto molte partite.
Come primo attaccante optiamo per Lukaku. Il belga del Napoli può fare la differenza nella lotta per lo Scudetto. Al centro Lautaro. É l’eroe di Monaco, é l’alter ego di Lukaku all’Inter. Infine Kean. Il giocatore della Fiorentina é destinato ad essere al centro della prossima sessione di calciomercato.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy