SPEZIA – Archiviate le Coppe europee, che hanno visto impegnate anche Atalanta e Roma, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo per la trentatreesima giornata, quattordicesima del girone di ritorno. Sarà un turno articolato su tre giorni, 15, 16 e 18 aprile. Si comincia venerdì alle 19 con Spezia – Inetr. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, voglia di mettersi in luce anche in ottica mercato o su uno stato di forma che stanno attraversando. Potremo vedere portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana proprio nella gara di apertura: Handanovic dell’Inter: sono solo due i gol presi negli ultimi otto match e c’é che come Julio Caesar che dice che potrebbe essere il titolare numero uno per altri due anni nonostante l’arrivo di Onana.
Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Molina: di lui si dice che ricordi Cuadrado, sicuramente potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo mercato. Proseguiamo con Biraghi, che Zazzaroni ha definito il “Miglior crossatore” del campionato Concludiamo con Theo Hernandez, motore del Milan capolista.
Come primo centrocampista schieriamo Koopmeiners dell’Atalanta: non prede mai la palla ed é diventato una sicurezza in quel ruolo. In mezzo al campo Calhanoglu: a fine stagione potrebbe lasciare l’Inter alla volta di Milan o di un’altra squadra ed é pronto a dimostrare tutto il suo valore. Al suo fianco Pereyra, fulcro dl gioco dell’Udinese. Sull’altra fascia troviamo Ikone della Fiorentina: contro il Napoli ha segnato il suo primo gol ed é pronto a ripetersi.
Come primo attaccante del tridente troviamo Vlahovic: contro il Cagliari é ornato al gol ed é pronto a riprendersi la vetta nella classifica dei cannonieri. Al centro Scamacca: in pole per sostituire Sanchez all’Inter, piace alche al Milan e potrebbe essere l’uomo mercato. Chiudiamo con Lautaro: torna dopo aver saltato per squalifica e l’Inter attende i suoi gol.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy