I giocatori da schierare al fantacalcio per la 34a giornata di Serie A: Skorupski tra i pali; in avanti Cheddira, Lautaro e Zirkzee
MILANO – Con l’Inter Campione d’Italia con cinque giornata di anticipo, il campionato di calcio di Serie A 2023-2024 affronta la trentaquattresima giornata, con tante sfide importante in chiave Champions e in ottica salvezza. Sarà un turno articolato su quattro giorni: si giocherà, infatti, dal 26 al 29 aprile 2024. La gara di apertura, alle 20.45 di venerdì, sarà Frosinone – Salernitana. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
- Consigli difesa
- Consigli centrocampo
- Consigli attacco
- Top 11 trentaquattresima giornata Serie A 2023/2024
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Skorupski. Scongiurato il pericolo di vederlo partire con destinazione Arabia, il portiere polacco é pronto a rinnovare il contratto con il Bologna.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato ci spostiamo in casa Atalanta e partiamo da Danilo. Anche il capitano della Juventus non dovrebbe cambiare casacca per la prossima stagione onorando il contratto che lo lega al club bianconero almeno fino al 2025. Proseguiamo con Biraghi. Recentemente investito della carica di Consigliere dell’Associazione Italiana Calciatori, il Capitano della Fiorentina é pronto a far volare la Fiorentina (anche) in finale di Coppa Italia e di Conference League. Chiudiamo con Bastoni. Pedina fondamentale dell’Inter di Inzaghi, é stato definito il migliore nel ruolo per cross riusciti, passaggi chiave, passaggi nella metà campo avversaria,.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista, troviamo Koopmeiners. In partenza dall’Atalanta, il suo nome sarebbe già sul taccuino di Juventus e altre big. Al suo fianco Gudmundsson. Anche l’islandese del Genoa dovrebbe essere uno dei nomi del prossimo calcio mercato: dopo Juventus e Inter pare che lo voglia anche il Tottenham, che a gennaio ha già portato via da Genova Dragusin. Al suo fianco Oudin. Incerto anche il futuro al Lecce del francese, il cui nome é già stato accostato alla Fiorentina. Chiudiamo con Felipe Anderson. Decisivo con la Salernitana, Tudor si affida (anche) a lui per cercare di ottenere un posto nella Champions che verrà.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Cheddira. Sotto tono contro il Torino, dovrà dare il meglio nello scontro chiave che metterà Frosinone di fronte alla Salernitana. Al centro Lautaro. Poco importa se non segna da fine gennaio: ha contribuito in maniera fondamentale alla conquista dello Scudetto da parte dell’Inter. E per finire Zirkzee. Il quarto posto del Bologna é merito anche dei suoi gol: contro la Roma si é reso protagonista di una rete e di un assist.
Top 11 trentaquattresima giornata Serie A 2023/2024
- Skorupski
- Danilo
- Biraghi
- Bastoni
- Koopmeiners
- Gudmundsson
- Oudin
- Felipe Anderson
- Cheddira
- Lautaro
- Zirkzee