Serie A

Consigli fantacalcio 34° giornata Serie A 2024/2025: ecco chi schierare

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 34a giornata di Serie A: De Gea tra i pali; in avanti Paz, Leao e Kolo Muani

NAPOLI –  Con Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto, appaiate a quota 71, il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 riparte con la trentaquattresima giornata. Sarà un turno’anomalo, articolato su due soli giorni, 27 e 28 aprile, senza impegni il sabato, giorno dei funerali di Papa Francesco. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce anche in relazione alla prossima sessione di calciomercato.

Indice

Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é De Gea. É tra i giocatori più rilevanti della Fiorentina e tra i migliori portieri del torneo.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato partiamo da Olivera. Legato al napoli da un contratto che scade nel 2030, nele ultime giornate ha aumentato il minutaggio e ottenuto quattro titolarità consecutive. Al centro Pellegrini. Con dedizione, impegno e sacrificio é diventato una delle pedine fondamentali della Lazio di Baroni. Completiamo il blocco difensivo con Zortea. Contro la Fiorentina il giocatore del Cagliari é stato autore di una prestazione non brillante, che é chiamato a riscattare quanto prima.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista scegliamo Mandragora.  Il viola sta disputando un finale di stagione straordinarioe contro il Cagliari é arrivato anche il gol. Al centro Barella. In ogni occasione é tra i migliori dell’Inter di Inzaghi,anche nella semifinale di Coppa Italia dove i nerazzurri si sono espressi al meglio. Al suo fianco Elmas. Contro l’Udinese  ha dimostrato ancora una volta che a gennaio il Torino ha fatto un acquisto azzeccatissimo. Chiudiamo con Mc Tominay. Assieme a Lukaku hanno segnato i gol che finora hanno permesso al Napoli di contendersi lo scudetto con l’Inter.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante optiamo per Paz. Il gioiellino del Como é ambito dall ebig italiane ma sirene di mercato arrivano anche da Inghilterra e Spagna. Al centro Leao. Ha servito l’assist per Rejinders in occasione del secondo gol contro l’Inter in Coppa Italia. ma soprattitto quando lui gioa al meglio, il Milan é un’altra squadra. Infine Kolo Muani. Contro il Parma non ha brillato. E contro il Monza la Juventus ha bisogno di lui per continuare a lottare per la Champions.

Top 11 trentaquattresima giornata Serie A 2024/2025

  1. De Gea
  2. Olivera
  3. Pellegrini
  4. Zortea
  5. Mandragora
  6. Barella
  7. McTominay
  8. Rejinders
  9. Paz
  10. Leao
  11. Kolo Muani
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy