GENOVA – Tempo di verdetti per il campionato di Serie A, che, con Inter già Campione d’Italia e Crotone e Parma già matematicamente retrocesse, si appresta ad affrontare la trentaseiesima giornata, che si articola su tre giorni: 15, 16 e 17 maggio. Si comincia sabato alle 15 con un doppio appuntamento: si giocano infatti, in contemporanea, Genoa – Atalanta e Spezia – Torino. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Musso, che vedremo in campo alla Dacia Arena contro la Sampdoria: il numero uno bianconero é tra i profili più seguiti dalla Juventus per sostituire Buffon alla Juventus e certamente farà di tutto per non sfigurare.
Per il reparto difensivo partiamo subito da Karsdorp della Roma, che dopo una stagione di rinascita, é finito nella lista dei pre-convocati dell’Olanda per gli Europei. A fianco a lui un altro pre-convocato da De Boer: stiamo parlando del difensore dell’Inter Stefan De Vrij. Concludiamo con Dijmsiti, vero e proprio caposaldo in difesa dell’Atalanta di Gasperini.
Come primo centrocampista schieriamo Zielinski del Napoli, tornato su alti livelli in questa stagione che lo ha visto finora autore di sette gol. Al suo fianco mettiamo Viola e Brahim Diaz. Il primo é a una sola rete dall’eguagliare Diabaté come miglior marcatore del Benevento in Serie A; il secondo si presenta all’appuntamento con questo biglietto da visita: quando parte da titolare non manca mai di andare in gol. Concludiamo con Malinowski, che dopo il gol alla Juventus é andato in crescendo di prestazioni.
Come primo attaccante schieriamo Muriel, autore di un prova convincente e di una doppietta contro il Parma e sogno dell’Inter per la stagione ventura. New entry Raspadori, che dopo il gol realizzato alla Juventus potrebbe far parlar di sé anche al prossimo calciomercato. Infine Osimhen, che in forma strepitosa, é l’arma in più del Napoli di Gattuso.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy