I giocatori da schierare al fantacalcio per la 37a giornata di Serie A: Okoye tra i pali, in avanti Nico Gonzalez, Noslin e Scamacca
MILANO – Assegnata la Coppa Italia, il campionato di calcio di Serie A 2023-2024 affronta la trentasettesima e penultima giornata. Mancano tre giornate alla fine e sono ancora tanti i responsi da scrivere. Sarà un turno articolato su quattro giorni: si giocherà, infatti, dal 17 al 20 maggio 2024. La gara di apertura, alle 20.45 di venerdì, sarà Fiorentina – Napoli. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
- Consigli difesa
- Consigli centrocampo
- Consigli attacco
- Top 11 trentaseiesima giornata Serie A 2023/2024
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3 ma questa settimana avremo tanti nomi nuovi. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Okoye. La salvezza dell’Udinese passa (anche) dalle sue parate.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato restiamo in casa bianconera e partiamo da Kamara. Giocatore in costante crescita, altra pedina fondamentale dell’Udinese di Cannavaro. Al centro Hien. Una certezza nell’Atalanta vincente di Gasperini, in tutte le occasioni. Chiudiamo con Doig. Secondo voci di mercato, sullo scozzese arrivato al Sassuolo a gennaio, avrebbe messo gli occhi la Lazio per la prossima stagione.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista, troviamo Colpani. Anche sul talento del Monza pare che si stiano già muovendo alcune big: Juventus, Inter e Lazio. Al centro Pellegrini. Con De Rossi é tornato il giocatore di un tempo e ora il romanista attende la convocazione di Spalletti per gli Europei. Al suo fianco Gaetano. Al momento il giocatore del Cagliari non sarebbe nella lista degli Azzurro da portare in Germania: ha davanti a sé 180 minuti per convincere il Commissario Tecnico. Chiudiamo con De Keteleare. Dopo una stagione da dimenticare al Milan, il belga dell’Atalanta ha convinto tutti. Contro il Cagliari ha realizzato due reti ma avrebbero potuto essere di più.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Nico Gonzales. É la sua stagione: per la prima volta l’argentino della Fiorentina é in doppia cifra in Serie A. Al centro Noslin. L’olandese é stata una della mosse vincenti di gennaio del Verona: se fosse arrivato rima probabilmente sarebbe andato in doppia cifra di gol pure lui. E per finire Scamacca. Ha saltato la finale di Coppa Italia perché squalificato ma , invirtù dell’ottima stagione, l’atalantino non dovrebbe mancare l’appuntamento con gli Europei.
Top 11 trentasettesima giornata Serie A 2023/2024
- Okoye
- Kamara
- Hien
- Doig
- Colpani
- Pellegrini
- Gaetano
- De Keteleare
- Nico Gonzalez
- Noslin
- Scamacca