I giocatori da schierare al fantacalcio per la 4a giornata di Serie A: Di Gregorio tra i pali, in avanti Castellanos, Vlahovic e Zapata
MILANO – Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 riparte con la quarta giornata, che si giocherà dal 14 al 16 settembre 2024. Si ritorna agli orari tradizionali e la gara di apertura, alle 15 di sabato sarà Como – Bologna. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Di Gregorio. Il portiere della Juventus é l’unico in Italia a non aver ancora subito gol; in Europa condivide questo record con Alisson. Finora non ha fatto rimpiangere Szczesny e sogna la chiamata in Nazionale.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato partiamo da Theo Hernandez. Dopo il brutto episodio di cui si é reso protagonista durante il cooling break in Lazio – Milan e la panchina forzata con la sua Nazionale, il francese é pronto per ritornare in campo da titolare. Al centro un altro francese, Pavard, pronto a dimenticare con la maglia dell’Inter la delusione per la mancata chiamata da parte di Deschamps. Chiudiamo con Gosens. Ha dichiarato che il trasferimento alla Fiorentina é stato la soluzione più giusta per lui e vuole dimostrarlo sul campo.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista, troviamo Pulisic. Uno dei pochi ad essere uscito a testa alta dalle partite del Milan di questo inizio stagione. Al centro Man del Parma. É stato proclamato calciatore del mese dell’AIC. Al suo fianco Kone. Il francese della Roma ha conquistato tutti con una prestazione super contro il Belgio in UEFA Nations League: i tifosi giallorossi si aspettano molto da lui. Sull’altro lato Neres. Nei pochi minuti finora giocati il brasiliano ha dimostrato di poter essere il valore aggiunto del Napoli di Conte.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Castellanos. In coppia con Dia il colombiano ha finora formato un’accoppiata vincente, con tutte le carte in regola per far sognare i tifosi della Lazio. Al centro mettiamo Vlahovic. Ottimo inizio di stagione per il serbo della Juventus, autore di una doppietta contro il Como. Tra le priorità del club bianconero c’é quella di rinnovargli il contratto il prima possibile. E per finire Zapata. É il giocatore di Serie A che finora ha tirato di più in porta: il Torino si aspetta da lui una valanga di gol.
Top 11 quarta giornata Serie A 2024/2025
- Di Gregorio
- Theo Hernandez
- Pavard
- Gosens
- Pulisic
- Man
- Kone
- Neres
- Castellanos
- Vlahovic
- Zapata