BOLOGNA – La quinta giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si articola su tre giorni, dal 21 al 23 settembre: si comincia martedì pomeriggio con Bologna – Genoa. Andiamo a vedere i consigli per questo turno di Fantacalcio iniziando dal portiere del Milan Maignan, sempre sicuro tra i pali al punto di non far rimpiangere Donnarumma.
Per il reparto difensivo a tre, partiamo da un altro giocatore della squadra di Pioli, Theo Hernandez, pronto a riscattare la prestazione sottotono dell’Allianz Stadium, dove ha avuto responsabilità sul gol messo a segno da Morata. A fianco a lui Zappacosta dell’Atalanta, perfettamente adattato al la nuova posizione avanzata, pensata per lui da Gasperini nella gara contro la Salernitana. Concludiamo, sulla destra con Stryger Larsen, che ad oggi ha sempre fornito buone prestazioni nell’Udinese di Gotti.
Come primo centrocampista schieriamo, sulla fascia, Soriano del Bologna, che quest’anno Mihajlovic schiera in posizione più avanzata. In mezzo mettiamo Pellegrini, degno capitano della nuova Roma di Mourinho, e al suo fianco il brasiliano della Lazio Felipe Anderson, pronto a ritrovare la continuità e a dare presto grandi soddisfazioni ai tifosi biancocelesti Concludiamo con il fantasista Brahim Diaz, in prestito al Milan dal Real Madrid, del quale anche Ancelotti ha pubblicamente elogiato il bel momento.
Come primo attaccante del tridente schieriamo Joao Pedro, solida certezza del Cagliari di Mazzarri. Al suo fianco Abraham della Roma, non al meglio nella sfida. Infine Osimhen, autore del gol che ha sbloccato il risultato contro l’Udinese.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy