I giocatori da schierare al fantacalcio per la 6a giornata di Serie A: Svilar tra i pali, in avanti Morata, Dobvyk e Lukaku
MILANO – Il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 é arrivato alla sesta giornata che si giocherà dal 27 al 30 settembre 2024. Si comincerà già venerdì alle 20.45 con Milan – Lecce. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Svilar della Roma. Basta l’incredibile parata in tuffo sul tiro di Thauvin nella gara contro l’Udinese per conquistarsi il posto.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato partiamo da Theo Hernandez. nel derby é tornato ad essere…Theo Hernandez, come da volontà di Fonseca. Al centro Cambiaso. Lo juventino si é confermato una certezza anche contro il Napoli; per Thiago Motta é diventato irrinunciabile. Chiudiamo con Dodò. Contro la Lazio ha giocato una delle sue migliori partite con la maglia della Fiorentina, creando tante azioni pericolose e procurandosi anche un rigore.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista, troviamo Paz. Tra i migliori in campo del Como vincente e convincente sul campo dell’Atalanta. Al centro Frattesi dell’Inter. Con Barella fermo per infortunio per almeno tre settimane scatta la sua ora e non può non farsi trovare pronto. Al suo fianco Pulisic. Protagonista del derby, lo statunitense del Milan ha anche avuto l’onore di sbloccare il risultato. Sull’altro lato Man. Eletto miglior calciatore di Serie A del mese di agosto, il rumeno del Parma sta confermando le sue qualità anche a settembre.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Morata. Fonseca riparte dallo spagnolo e da Abraham per risalire la classifica. Al centro mettiamo Dobvyk. Contro l’Udinese l’ucraino della Roma ha realizzato un gol e un assist. Si sta velocemente adattando al calcio italiano. E per finire Lukaku. Male contro la Juventus, il belga del Napoli é chiamato a riscattarsi prontamente.
Top 11 sesta giornata Serie A 2024/2025
- Svilar
- Theo Hernandez
- Cambiaso
- Dodò
- Paz
- Frattesi
- Pulisic
- Man
- Morata
- Dobvyk
- Lukaku