I giocatori da schierare al fantacalcio per la 7° giornata di Serie A: Milinkovic-Savic tra i pali; in avanti Lukaku, Zapata e Kvaratskhelia
MILANO – Rieccoci qui a parlare subito della settima giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-2024, in programma dal 30 settembre al 1° ottobre 2023. Si comincia sabato alle 15 con un interessante Lecce – Napoli. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
- Consigli difesa
- Consigli centrocampo
- Consigli attacco
- Top 11 settima giornata Serie A 2023/2024
- Guida all’asta di fantacalcio 2023/2024
- Tornei gratuiti di fantacalcio
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Milinkovic-Savic. Male contro la Lazio; il portiere serbo del Torino in cerca di riscatto già contro il Verona.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato a tre partiamo con Zappacosta. Ê tra le pedine fondamentali dell’Atalanta di Gasperini: a riposo contro il Verona, rientra con la maglia da titolare contro la Juventus. Proseguiamo con Parisi. Tra i migliori in campo contro il Frosinone, il viola é andato anche vicinissimo al gol. Chiudiamo con Rovella: alla prima da titolare, contro il Torino il neo acquisto della Lazio ha convinto tutti.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista, troviamo Gudmundsson. La prestazione dell’islandese del Geona contro la Roma é stata eccellente: con un sinistro chirurgico ha anche sbloccato il risultato. Al centro Orsolini del Bologna: é ancora lontano dal giocatore cui ci ha abituato e deve ancora lottare per riprendersi la titolarità. Al suo fianco Di Lorenzo. Rudi Garcia si affida (anche) a lui per far tornare il Napoli ai livelli di qualche mese fa.. Sull’altra fascia Radonjic: non sta attraversando un buon momento di forma ma il tecnico del Torino Juric sta dandogli fiducia affinché possa tornare al più presto al top.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Lukaku: la Roma ha bisogno dei suoi gol per uscire fuori dalla crisi di risultati. Al centro Zapata. Per il colombiano del Torino discorso analogo a quello fatto per Radonjic: assieme a Sanabria non sta brillando ma gli viene data fiducia per un pronto riscatto. Chiudiamo con Kvaratskhelia: ha appena segnato 192 minuti e ci si aspetta che prosegua sulla strada del gol.
Top 11 settima giornata Serie A 2023/2024
- Milinkovic-Savic
- Zappacosta
- Parisi
- Barella
- Gudmundsson
- Orsolini
- Di Lorenzo
- Radonjic
- Lukaku
- Zapata
- Kvaratskhelia