MILANO – Il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 é arrivato alla settima giornata che si giocherà dal 4 al 6 ottobre 2024. Turno corto perché poi si dovrà lasciare spazio agli impegni delle Nazionali. Si comincerà già venerdì alle 18.30 quando la capolista Napoli affronterà il sorprendente Como. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Di Gregorio. La porta della Juventus é l’unica in Serie A ancora imbattuta.
Per il reparto arretrato partiamo da Tchatchoua. Il camerunense del Verona é fresco di convocazione dalla sua Nazionale per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Al centro Angelino. Confermato e voluto da De Rossi, é entrato prepotentemente nei piani di Juric. Chiudiamo con Dimarco. pedina fondamentale dell’Inter di Inzaghi, protagonista in campo e fuori.
Come primo centrocampista, restiamo in casa Inter e troviamo Calhanoglu. Il suo gol capolavoro ha sbloccato il risultato in Champions League contro la Stella Rossa. Al centro Pellegrini. Sottotono contro il Venezia, il capitano della Roma vuole riscattarsi già a Monza. Al suo fianco Samardzic, fresco del primo gol con la maglia dell’Atalanta. Sull’altro lato Zaccagni.
Come primo attaccante optiamo per Kvaratskhelia. É tornato al gol contro il Monza; stando alle voci di mercato ora il Napoli farà di tutto per non farselo portare via dal PSG. Al centro mettiamo Thauvin. É il trascinatore dell’Udinese, che in questa prima parte di stagione ha sorpreso un po’ tutti. E per finire Vlahovic. Autore di una sua doppietta contro il Genoa, il serb deve ora affrontare la questione del rinnovo con la Juventus.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy