MILANO – L’ottava giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-2024, in programma dal 6 all’8 ottobre 2023 prende il via già venerdì alle 18.30 con. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Rui Patricio. Che il portiere della Roma non sia lo stesso di qualche mese fa é sotto gli occhi di tutti: si attende una sua ripresa. Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato a tre partiamo con Gendrey. É una delle pedine fondamentali del lecce di D’Averse e molti club hanno già manifestato interesse nei suoi confronti. Proseguiamo con Theo Hernandez. Ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile ed é una delle certezze del Milan di Pioli. Chiusiamo con Danilo. Nel Derby della Mole il brasiliano della Juventus é chiamato a riscattare la prestazione opaca contro l’Atalanta.
Come primo centrocampista, troviamo Colpani. Autore di ottime prestazioni con la maglia del Monza, potrebbe essere il colpo grosso del mercato di gennaio perché pare che la Juventus abbia messo gli occhi su di lui. Al centro Politano. Ha segnato il quarto gol del Napoli contro il lecce e conquistato la titolarità nella squadra di Rudi Garcia. Al suo fianco Samardzic. Sfumato il passaggio all’inter voci di mercato dicono che la Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui. Sull’altra fascia Pulisic. Ha firmato il primo gol del Milan contro la Lazio e conquistato il pubblico rossonero.
Come primo attaccante optiamo per Dybaka: assieme a Lukaku può riportare la Roma in alto. Al centro Leao: sempre tra i migliori in campo del Milan di Pioli, anche contro la Lazio pur in assenza di gol. Chiudiamo con Lautaro: per lui parlano i quattro gol che hanno consentito all’Inter di battere la Salernitana.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy