Per l’ottava giornata di campionato tridente consigliato per il fantacalcio con Brunori, Benedyczak e Iemmello
In Serie B si torna subito in campo con l’ottava giornata, dopo il turno infrasettimanale. Vengono proposti cinque incontri sabato 30 settembre e altrettanti domenica 1 ottobre. Per gli amanti del fantacalcio di proponiamo una nuova top 11 per giocare con Fantacalciob.it, il primo gioco online completamente gratuito dedicato alla Serie B nato dal 2014. Ricordiamo che per questa giornata, è prevista solo una mini sessione di mercato dalle ore 12 alle 13.30 anche per chi vuole costruire la rosa da zero. Tra i pali consigliamo il portiere del Cittadella Elhan Kastrati impegnato in casa contro la neo promossa Lecco. L’esperienza di Andrea Rispoli tra i nomi della difesa in trasferta con il Pisa quindi Giuseppe Bellusci dell’Ascoli altro giocatore veterano impegnato a Brescia e Valerio Di Cesare alla soglia dei 40 anni e bandiera dal Bari (dal settembre 2018) domenica in campo contro il Como.
A centrocampo partiamo con Dimitri Bisoli che sta dando il suo contributo a un Brescia partito molto bene. Con lui Jacopo Segre al momento con un gol e assist all’attivo con i colori del Palermo e impegnato del big match con il Sudtirol. Hernani è tra i giocatori più presenti, pronto a un incontro impegnativo a Cremona per difendere la vetta con il suo Parma. Un gol all’attivo per Mattia Valoti con il quale chiudiamo il reparto, oggi in casa contro il Cosenza.
In attacco diamo fiducia a Matteo Luigi Brunori che si è sbloccato con una tripletta e ha l’entusiasmo giusto per continuare a segnare. Tra gli attaccanti candidati a concorrere per il titolo di capocannoniere troviamo Adrian Benedyczak già a segno 5 volte quindi chiudiamo i titolari con Pietro Iemmello che proverà a sfruttare il gioco di rimessa a Genova per migliorare i suoi numeri che dicono al momento 1 gol e 1 assist nel 64% di partita giocato.
Top 11 ottava giornata Serie B 2023/2024
- Kastrati
- Rispoli
- Bellusci
- Di Cesare
- Bisoli
- Segre
- Hernani
- Valoti
- Brunori
- Benedyczak
- Iemmello