BOLOGNA – L’undicesima giornata di Serie A, si apre con l’anticipo delle 18 tra Bologna e Fiorentina. I padroni di casa, sono reduci dal buon pareggio esterno contro il Chievo che ha allungato a tre, la striscia di imbattibilità, mentre i viola, dopo il clamoroso pareggio interno contro il Crotone, arrivano al Dall’Ara con l’obbligo di far punti per cercare di riavvicinare le zone alte della classifica. Potrebbe essere proprio questa la partita della svolta degli uomini di Sosa, da provare l’X2 quotato 1,35.
Alle 20:45 andrà in scena il big-match di giornata tra Juventus e Napoli. Partita che, a detta di molti, potrebbe già essere classificata come sfida scudetto, con Higuain che ritroverà i suoi ex compagni. Nonostante la vittoria contro l’Empoli abbia portato serenità e tranquillità nello spogliatoio partenopeo, le assenze di Albiol e Milik potrebbero pesare in questa sfida. Allegri dovrà fare a meno di Dybala, e sembra orientato a schierare la squadra con un 4-3-3. La maggiore esperienza dei bianconeri a questi tipi di match potrebbe far la differenza: 1X quotato 1,20.
L’Atalanta di Gasperini affronterà un Genoa rinfrancato dalla rotonda vittoria contro il Milan, ottima qui la quota dell’Over 1,5 quotato 1,36. Roma e Milan dovrebbero avere vita facile contro le modeste Empoli e Pescara. I giallorossi, dovranno fare a meno di Florenzi, ma possono contare su un attacco che fino ad oggi è uno dei migliori della Serie A. Sarà anche importante per gli uomini di Spalletti, approfittare dello scontro diretto tra Juventus e Napoli, per avvinare la vetta. 2 Fisso quota 1,55.
Il Milan dei giovani, riceverà un Pescara in caduta libera, reduce da 5 sconfitte nelle ultime 8 giornate. Montella recupera Abate e rilancerà Suso dal primo minuto a fianco di Niang e Bacca, mentre Oddo dovrebbe confermare la coppia d’attacco Caprari-Manaj. Ad oggi , la differenza tra le due squadre è abissale, l’atmosfera di San Siro potrebbe rilanciare la squadra rossonera: 1 quota 1,40.
Gli emiliani, faranno visita ad una Lazio in gran forma reduce dal 4-1 contro il Cagliari, entrambe le squadre praticano un calcio offensivo, potrebbero venir fuori almeno due gol. Over 1,5 quotato 1,20
Il Cagliari, dopo le pesanti sconfitte con Fiorentina e Lazio, ha l’obbligo di ritornare a vincere tra le mura amiche contro il modesto Palermo, che nonostante l’arrivo di De Zerbi, ha manifestato ancora grossi limiti di rosa oltre che tecnici. 1 quotato 1,75
Ultima sfiga che andiamo ad analizzare è quella tra Udinese e Torino. L’arrivo di Del Neri ha portato in dote 6 punti, grazie alle vittorie contro Pescara e Palermo, ora però arriva un avversario che potrà testare le ambizioni friulane.
Il Toro, dopo la sfortunata sconfitta contro l’Inter, cercherà in tutti i modi di ritornare a fare punti ed un gol alla non eccezionale difesa bianconera, sembra essere alla loro portata. Segna ospite si quota 1,25.
A cura de Le scommesse del bomber
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy