Juve ultima in classifica? “Abbiamo l’obbligo di battere il Copenaghen, anche se nel girone abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Questa sera poteva arrivare la vittoria, ma il Real Madrid è una corazzata. La qualificazione è nelle nostre mani”.
Cosa soddisfa l’allenatore? “I ragazzi hanno giocato la gara a viso aperto, senza pensare all’avversario. In Champions stiamo facendo un percorso di crescita, c’è tanto da lavorare ma abbiamo dimostrato che possiamo giocare alla pari contro chiunque”.
Juve senza limiti in Europa? “La squadra ha dimostrato, così come a Madrid, di poter stare ad alti livelli. L’anno scorso siamo arrivati ai quarti, se dovessimo passare il girone possiamo dire la nostra in Champions League. In campo, tramite l’organizzazione e alla qualità, possiamo sopperire al gap tecnico ed economico che c’è ovviamente con Barcellona, Real e Bayern Monaco. Abbiamo iniziato un percorso da un anno, questa sera usciamo fortificati dalla sfida contro le merengues“.
[Marco Frattino – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy