Calcio Estero

Ecco il contenuto del Burofax che Leo Messi ha mandato al Barcellona

Le emittenti argentine hanno svelato in anteprima il Burofax che l’entourage di Leo Messi ha mandato al Barcellona nella serata di ieri.

BARCELLONA – Le emittenti argentine hanno svelato in esclusiva il contenuto del famoso Fax che Leo Messi ed il suo entourage hanno inviato al Barcellona nella serata di ieri. Di seguito vi riportiamo le parole scritte del fuoriclasse argentino: “Tramite questa lettera, io, Lionel Andres Messi Cuccittini, con un documento di identità bianco [vuoto], chiedo la risoluzione del contratto di indennità di lavoro che attualmente occupo nel vostro distinto club, in base alla clausola numero 24 che mi consente di avere questo potere. Apprezzo tutte le opportunità di crescita personale e preparazione professionale che mi sono state offerte durante il tempo in cui ho lavorato. Apprendimenti che mi hanno permesso di consolidare il mio profilo tecnico e umano, ma per motivi personali mi è stata presa questa [vuota] difficile decisione, che spero venga presa nel migliore dei modi dal management di questo club”.


Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista
Tags: Leo Messi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy