Venerdì 29 novembre si apre la 14esima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 con l’anticipo delle 20:45 tra Cagliari e Verona. Sardi con la rosa al completo, scaligeri senza Frese, Duda e Cruz, Sabato in programma tre anticipi a partire da quello delle ore 15 tra Como e Monza. Fabregas recupera Strefezza ma dovrà rinunciare a Dossena squalificato e agli indisponibili Mazzitelli, Sergi Roberto e Perrone; in forse Jasim. Brianzoli senza Izzo squalificato mentre out saranno Cragno, Gagliardini e Pessina. Alle ore 18 il Milan ospita l’Empoli privo di Bennacer, Jovic e Florenzi e con Emerson Royal in dubbio. Tra i toscani fuori Ebuehi, Haas, Fazzini, Zurkowski, De Sciglio e Sazanov. Alle 20:45 si gioca Bologna-Venezia. Squalificato Pobega, indisponibili El Azzouzi, Aebischer, Cambiaghi, Joronen e Zampano mentre sono da verificare le condizioni di Nicolussi Caviglia che accusa un problema fisico.
Domenica si parte dal lunch match Udinese-Genoa delle ore 12:30. Squalificato Bjiol tra i bianconeri che dovranno rinunciare anche a Payero e Sanchez. Dall’altra parte non ci saranno i vari Malinovskyi, Ekuban, Ekhator e Ahanor con De Winter in dubbio per un problema muscolare alla gamba. Alle ore 15 trasferta a Parma per la Lazio che si presenterà senza Tavares e Castrovilli e con Vecino, Romagnoli e Dia sulla via del recupero. Ducali senza Circati, Bernabé e Kowalski, in dubbio Osorio. Stesso orario per Torino-Napoli. Pochi assenti ovvero Schuurs, Ilic, Zapata da una parte, Mazzocchi dall’altra. Alle ore 18 big match tra Fiorentina e Inter. Tra i viola out Martinez Quarta e Richardson, tra i nerazzurri Pavard mentre Inzaghi spera di recuperare i vari Di Gennaro, Acerdi, Carlos Augusto e Frattesi, quest’ultimo accusa un’infiammazione alla caviglia. Alle ore 20:45 trasferta a Lecce per la Juventus con tanti assenti da Bremer a Cabal passando per Douglas Luiz, Milik, Adzic e Gonzalez mentre in forse Savona, McKennie e Vlahovic. Giallorossi senza Pierret, Banda, Burnete e Bonifazi mentre in forse Berisha.
Un posticipi del lunedì ovvero quello dell’altro big match tra Roma e Atalanta. Tra i giallorossi squalificato Pisilli mentre indisponibile Shomurodov e con Hermoso in dubbio per delle noie muscolari. Nella Dea da valutare il rientro di Zappacosta, ancora out Scamacca.
Portieri: Ciocci, Scuffet, Sherri
Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Wieteska, Palomino, Mina, Zappa, Obert, Azzi
Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Makoumbou, Gaetano
Attaccanti: Lapadula, Pavoletti, Luvumbo, Kingstone, Piccoli, Felici
Portieri: Montipò, Berardi, Perilli.
Difensori: Daniliuc, Faraoni, Bradaric, Dawidowicz, Magnani, Tchatchoua, Coppola, Corradi, Ghilardi.
Centrocampisti: Belahyane, Lazovic, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Serdar, Suslov, Cissé, Harroui.
Attaccanti: Lambourde, Sarr, Tengstedt, Livramento, Mosquera.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy