I convocati della 22° giornata di Serie A 2024/2025

50 0

convocati live

Buongiorno in dubbio per Napoli-Juventus, Tavares e Cataldi in Lazio-Fiorentina, due squalificati nel Verona a Venezia

L’anticipo di venerdì 24 gennaio tra Torino e Cagliari apre la 22° giornata di Serie A 2024/2025. I granata dovranno rinunciare a Dembelé per squalifica oltre agli infortunati Schuurs, Vojvoda e Zapata mentre Ilic potrebbe recuperare dall’infortunio muscolare al flessore della coscia sinistra. Tra i sardi unico assente Luvumbo. Il programma di sabato si aprirà con ComoAtalanta. Uno squalificato per parte ovvero Goldaniga e Hien mentre la Dea avrà ancora assenti sia Scamacca che Kossounou; in dubbio Sergi Roberto e Van Der Brempt rispettivamente per noie muscolari al polpaccio e per un problema alla caviglia. Alle 18 grande attesa per Napoli-Juventus con i bianconeri senza Bremer, Cabal e Milik mentre Buongiorno spera di recuperare dalla frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Alle 20:45 spazio a Empoli-Bologna con diversi assenti da Ebuehi a Haas, da Solbakken ad Anjorin, Sazanov, Pellegri e Cambiaghi cui si è andato ad aggiungere Orsolini per una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro.

Lunch match di giornata sarà Milan-Parma dove non vedremo tra i rossoneri Thiaw, Emerson Royal e Florenzi con Loftus-Cheek (problemi ai flessori della coscia destra) e Chukwueze (lesione muscolare bicipite femorale coscia sinistra) in dubbio. Tra i ducali out Balogh, Circati, Osorio, Bernabé, Charpentier e Kowalski. Alle ore 15 trasferta contro l’Udinese per la Roma. Squalificato Solet tra i bianconeri che dovranno rinunciare anche a Okoye, Ehizibue e Davis. In dubbio Zarraga per una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra e Giannetti per un affaticamento muscolare alla gamba. Unico nodo da sciogliere per Ranieri la presenza di Cristante che accusa un problema alla caviglia. L’Inter fa visita al Lecce alle ore 18. Inzaghi senza Di Gennaro, Acerbi, Bisseck e Calhanoglu. Tra i giallorossi squalificato Rebic, indisponibili Gaspar, Rafia, Marchwinski, Banda con Berisha che spera di recuperare dalla contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. Altro big match di giornata alle 20:45 con Lazio-Fiorentina. Out Patric, Lazzari e Vecino da una parte, Bove dall’altra mentre in dubbio sono Tavares che accusa noie muscolari inguinali e Cataldi per un’infiammazione al retto femorale.

Due i posticipi di lunedì. Alle ore 18:30 troviamo Venezia-Verona con Di Francesco che dovrà rinunciare a Svoboda, Sagrado e Schingtienne mentre ha in forse Sverko (risentimento muscolare alla gamba), Crnigoj (noie fisiche) e Altare (noie fisiche alla schiena). Tra gli ospiti squalificati sia Duda che Dawidowicz mentre indisponibili saranno Frese, Harrroui e Cruz. Alle 20:45 si gioca Genoa-Monza dove non saranno della partita Malinovskyi, Ahnor, Gagliardini e Pessina. In dubbio Badelj (problema muscolare alla gamba), Messias (noie fisiche), Bani (lieve risentimento muscolare alla gamba), Vitinha (problema muscolare), Pablo Marì (noie muscolari all’adduttore), Birindelli (noie fisiche) e Mota (noie fisiche).

I giocatori di Serie A convocati per la 22° giornata

CAGLIARI

Portieri: Caprile, Iliev, Sherri.

Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Palomino, Mina, Zappa, Obert,.

Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Makombou, Gaetano, Felici.

Attaccanti: Lapadula, Pavoletti, Kingstone, Piccoli.