Fantacalcio

I convocati della 27° giornata di Serie A 2024/2025

Mazzocchi, Anguissa, Neres, Sommer e Darmian tra gli assenti di Napoli-Inter, Walker e Romagnoli in dubbio per Milan-Lazio

Venerdì 28 febbraio si apre la 27esima giornata di Serie A con l’anticipo FiorentinaLecce alle ore 20:45. I viola dovranno rinunciare oltre a Kean che nello scorso turno ha avuto un trauma cranico e viene tenuto precauzionalmente fermo saranno assenti Gudmundsson e Bove mentre in forse Adlì (distorsione alla caviglia), Colpani (trauma contusivo a carico del collo del piede destro) e Folorunsho (problema muscolare al quadricipite della coscia destra). Squalificato Richardson. Tra i giallorossi out Marchwinski e Pierotti.

Sabato 1° marzo alle ore 15 troviamo AtalantaVenezia con i nerazzurri alle prese con gli infortuni di Hien, Scalvini, Scamacca e Kossounou mentre tra i lagunari out Svoboda, Sagrado e Stankovic. Alle ore 18 il big match tra Napoli e Inter. Da una parte assenti Mazzocchi, Zambo Anguissa e Neres; dall’altra Di Gennaro, Sommer, Darmian, Carlos Augusto e Zalewski. Alle ore 20:45 sarà la volta di UdineseParma. Tra i friulani out Okoye, Sava e Touré; tra i ducali Circati, Osorio, Bernabé, Benedyczak, Charpentier e Djuric con Hernani (problema fisico), Mihaila (problema muscolare a carico della coscia anteriore destra) e Vogliacco (noie fisiche) in forse.

Lunch match di giornata sarà MonzaTorino dove c’è una lunga lista di infortunati soprattutto lato brianzoli ovvero: Carboni, Gagliardini, Pessina, Forson, Caprari, Sensi mentre i dubbi riguardano Caldirola (infiammazione tendinea), Birindelli (trauma alla testa con punti di sutura), Akpa Akpro (problema fisico) e Castrovilli (contusione). Tra i granata non vedremo Schuurs, Tameze, Zapata e Njie. Alle ore 15 si gioca GenoaEmpoli con assenti Thorsby, Vitinha e Ahanor da una parte, Ebuehi, Haas, Solbakket, Savanov e Pellegri dall’altra. In forse Viti (forte trauma con edema presente sull’osso e sul muscolo), Fazzini (noie muscolari) e Anjorin (problema muscolare). Stesso orario per BolognaCagliari con due assenze per parte Holm, Pedrola e Mutandwa, Ciocci. Alle ore 18 la Roma ospita il Como. Ranieri deve valutare la condizioni di Dovbyk alla prese con un problema muscolare all’adduttore mentre tra i lombardi out Sergi Roberto e Azon con Dossena (noie fisiche), Gabrielloni (problema muscolare al polpacci) e Van der Brempt (problema muscolare) da monitorare. Altra sfida da non perdere è MilanLazio con Walker (noie muscolari coscia sinistra) in dubbio assieme all’ex Romagnoli (lieve affaticamento muscolare all’adduttore). Non ce la faranno invece Loftus-Cheek, Emerson Royal, Florenzi, Hysaj e Dele-Bashiru.

Juventus e Verona chiuderanno il programma con i bianconeri che devono rinunciare a Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik, Savona, Kalulu e Veiga mentre Cambiaso è in forse. Dall’altra parte non troveramo Frese, Serdar, Harroui e Tengstedt.

I giocatori di Serie A convocati per la 27° giornata

in aggiornamento

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy