Squalificato Jimenez, in forse Gosens per Milan-Fiorentina, quattro assenze per la Juventus impegnata in casa della Roma
Con l’anticipo di venerdì 4 aprile alle 20:45 si apre ufficialmente la 31° giornata di Serie A. In programma Genoa-Udinese dove non saranno presenti per infortunio i vari Ahanor, Cuenca, Zemura, Thaivin, Davis, Sanchez, Sava e Touré con Bani (problema muscolare al bicipite femorale) e Cornet (lesione muscolare al flessore) in forse.
Sabato si parte alle ore 15 con Monza-Como dove saranno indisponibili Carboni, Pessina, Sensi e Dossena mentre Caldirola proverà a recuperare dall’infiammazione al tendine. Alle ore 18 Inter impegnato a Parma senza lo squalificato Barella. Inzaghi dovrà rinunciare a Dumfries, Zielinski e Taremi mentre tra i ducali non vedremo Circati, Osorio, Mihaila, Benedyczak, Charpentier e Kowalski. In forse da una parte Cancellieri per un problema muscolare e dall’altra Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Alle ore 20:45 c’è Milan-Fiorentina. Tra i rossoneri squalificato Jimenez, out Loftus-Cheek ed Emerson Royal. Tra i viola fuori Colpani e Bove con Gosens che accusa un fastidio al ginocchio e la sua presenza resta in dubbio.
Lunch match di giornata è quello tra Lecce e Venezia. Giallorossi senza Marchwinski, lagunari senza Svoboda, Stankovic e Maric mentre Duncan è alle prese con noie fisiche e resta in forse. Alle ore 15 troviamo Torino-Verona. Granata senza Schuurs, Zapata, Njie e Salama mentre i gialloblù senza Faraoni, Harroui, Suslov e Niasse. Stesso orario per Empoli-Cagliari. Due squalificati tra i toscani ovvero Fazzini e Gyasi mentre indisponibili Ismajili, Haas, Zurkowski, Sazanov, Pellegri e Silvestri. I dubbio troviamo Maleh (noie fisiche al ginocchio), Anjorin (noie muscolari) e Obert (distrazione di basso grado del muscolo sartorio). Big match alle ore 18 tra Atalanta e Lazio. Squalificato Guendouzi mentre indisponibili saranno Scalvini, Scamacca, Palestra, Kossounou, Posch, Patric e Ibrahimovic con Toloi alle prese con la pubalgia in forse. Secondo big match quello delle 20:45 tra Roma e Juventus. Squalificato Saelemaekers, indisponibili Dybala, Abdulhamid, Rensch, Bremer, Gatti, Cabal e Milik.
Posticipo di lunedì alle 20:45 quello tra Bologna e Napoli. I rossoblù senza Calabria e con Castro in forse (contusione al piede destro), gli azzurri senza Contini e con Spinazzola da valutare (fastidio muscolare al quadricipite).
I giocatori di Serie A convocati per la 31° giornata
in aggiornamento