I convocati dell’8° giornata di Serie A 2024/2025

21 0

convocati live

Theo Hernandez qualificato in Milan-Udinese, in forse Thauvin. Fuori El Shaaray, Saelemaekers, Zielinski e Buchanan in Roma-Inter

Dopo la pausa per le nazionali torna la Serie A con ben quattro anticipi di sabato 19 ottobre. Partiamo da quelli delle ore 15 con ComoParma e GenoaBologna. Nel primo Fabregas avrà la rosa al completo mentre Pecchia sarà senza lo squalificato Coulibaly e con gli indisponibili Circati, Osorio, Benedyczak e Kowalski mentre in forse Estevez. Nel secondo lunga lista di assenti come Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban e Vitinha da una parte, El Azzouzi, Aebischer, Ferguson, Ndoye, Cambiaghi, Erlic e Iling Junior dall’altra. In forse Frendrup e Badelj. Alle ore 18 il Milan ospita l’Udinese. Squalificato Theo Hernandez, assenti Calabria, Bennacer, Florenzi, Kristensen, Sanchez e Atta mentre in dubbio Sportiello e Thauvin. Primo big match alle 20.45 quando scenderanno in campo Juventus e Lazio. Allo squalificato Conçeicao si aggiungono per Thiago Motta gli infortunati Bremer, McKennie, Milik, Gonzalez e Koopmeiners mentre in casa biancoceleste out Lazzari e possibile recupero per Guendouzi.

Domenica, lunch match di giornata sarà EmpoliNapoli. I toscani senza Perisan e Sazonov mentre in dubbio Ebuehi e Viti. I campani senza Meret e Lobotka con Olivera in dubbio. Alle ore 15 troviamo VeneziaAtalanta. Se per i lagunari ci sarà la sola assenza di Bjarkason per la Dea fuori Scalvini, Scamacca, Brescianini e Kossounou mentre in forse Djimsiti, Toloi e Ruggeri. Stesso orario per LecceFiorentina dove non ci saranno Kaba, Bonifazi, Hasa e Mangragora. In forse Marchwinski, Burnete, Berisha e l’ex Pongracic. Alle ore 18 si gioca CagliariTorino. Squalificato Maripan, indisponibili Jankto, Schuurs, Zapata, Njie e Ciammaglichella. Possibile recupero per Obert e Pavoletti. Secondo big match è RomaInter. Tra i giallorossi out El Shaarawy e Saelemaekers mentre tra i nerazzurri Zielinski e Buchanan.

Posticipo del lunedì è VeronaMonza delle 20.45. Tra gli scaligeri non ci saranno Dawidowicz, Frese, Harroui e Cruz con Alidou e Serdar in forse. Tra i brianzoli out Cragno, in dubbio Gagliardini, Vignato, Petagna e Sensi. Andiamo a vedere di seguito i convocati delle 20 squadre di Serie A per questa giornata.

I giocatori di Serie A convocati per l’8° giornata

BOLOGNA

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.

Centrocampisti: Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Karlsson, Odgaard, Orsolini.

GENOA

Portieri: Stolz, Leali, Sommariva.

Difensori: Ahnor, Bani, Marcandalli, Martin, Matturro, Norton-Cuffy, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli.

Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Kasa, Masini, Melegoni, Miretti, Pereiro, Thorsby.

Attaccanti: Accornero, Ankeye, Ekhator, Pinamonti.

PARMA

Portieri: Chichizola, Corvi, Suzuki.

Difensori: Balogh, Delprato, Di Chiara, Leoni, Valenti, Valeri.

Centrocampisti: Bernabé, Camara, Hainaut, Hernani, Keita, Sohm.

Attaccanti: Almqvist, Bonny, Cancellieri, Charpentier, Haj, Man, Mihăilă.