COPENHAGEN – Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 Agosto, alle ore 18:55, si terrà la gara Copenhagen – Basaksehir, valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2019/2020.
Da una parte c’è la squadra danese, nel torneo nazionale di riferimento, viene dalla vittoria interna di misura contro il Nordsjaelland per 2-1. I padroni di casa hanno chiuso la Superliga danese al secondo posto in classifica raggiungendo quota 68 punti. Dall’altra parte troviamo i turchi che hanno perso la sfida fuori casa giocata con il Kasimpasa per 3-2 ed hanno trionfato in Super Lig laureandosi campioni. Ricordiamo che, la gara di andata tenutasi in turchia, si era chiusa con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa del Basaksehir.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Telia Parken di Copenhagen alle ore 18:55 di mercoledì 5 Agosto, per il turno degli ottavi di finale di Europa League. Due moduli a specchio, quelli proposti, che mostrano una discreta propensione offensiva e daranno vita ad un incontro piacevole. Nelle ultime uscite la squadra di casa ha mostrato una discreta condizione. Sono sette i punti raccolti dal Copenhagen nelle ultime cinque uscite stagionali. La compagine turca, al contrario, ha ottenuto nove punti nello stesso numero di partite e vive un periodo piuttosto buono.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Copenhagen dovrebbe proporre il trio formato da Daramy, Santos e Falk Jensen sul fronte offensivo. Stage troverà spazio al centro del campo. Il Basaksehir del tecnico Buruk, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio composto da Visca, Ba e Crivelli in attacco. Infine, Tekdemir dovrebbe partire al centro della linea mediana.
COPENHAGEN (4-3-3): Johnsson; Varela, Nelsson, Bjelland, Bengtsson; Biel, Stage, Zeca; Daramy, Santos, Falk Jensen. Allenatore: Solbakken
BASAKSEHIR (4-3-3): Gunok; Caiçara, Skrtel, Epureanu, Clichy; Aleksic, Tekdemir, Kahveci; Visca, Ba, Crivelli. Allenatore: Buruk
L’incontro Copenhagen – Basaksehir, valido per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky solo per i clienti abbonati. Sarà inoltre possibile vedere la sfida attraverso il servizio Sky Go disponibile su smartphone, tablet, pc e notebook. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18:55, per un incontro avvincente.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy